EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte Ok, grazie mille
-
Ah ok quindi bisogna essere almeno expert, essendo solo classic non riuscivo a capire. Ma è profittevole?
-
@Matteo1199 per essere profittevole devi giocare 2k a settimana con rating >=99%. Ci riesci se giochi spesso live sfruttando le rf che solitamente Eurobet propone
-
ragazzi ho un dubbio non ho confermato l'expert e quindi sarò retrocesso a classic, il cambio avverrà domani o da prossima settimana vorrei capire se fare oggi le promo rtp da expert
-
@Toro-Seduto da domani sarai classic (le modifiche del lunedi riguardano solo gli avanzamenti di livello)
-
@Gigabyte ma se faccio le promo oggi le posso fare come expert e riceverò i bonus settimana prossima ?
-
@Toro-Seduto si, perchè le giocate risulteranno effettuate oggi ed il tuo status è expert
-
@Toro-Seduto attenzione che hanno cambiato la movimentazione minima per ricevere il bonus...
-
Questo post è eliminato! -
@cd_dvd game over per il Priority. Occhio alle rf perché probabilmente non arriverà il rimborso
-
@cd_dvd controlla anche le modalità di prelievo perché se hanno tolto quelli elettronici, in caso di pesanti vincite con le sure, ti tocca andare in posta a ritirare il cash
-
Ma se divento Classic entro la mezzanotte, da domani resterò Classic o sarà tutto resettato?
-
@Fruso se diventi classic prima della mezzanotte rimarrai classic x tutto settembre, con la possibilità di diventare expert dal primo lunedì successivo al completamento delle relative barre
-
@Gigabyte Grazie, c'è differenza nel diventare Classic rispetto a restare un utente "comune"? Mi potrebbero arrivare più bonus?
-
@Fruso potrebbe arrivarti + bonus come potrebbero arrivarti 2 esclusive sul deposito da non classic...
-
@SmokingBianco Va bè io provo, in teoria se mi mancano 27 punti per sbloccare il Classic, dovrei scommettere almeno 135€ giusto?
-
@Fruso visto l'andazzo se non giochi i live forse conviene rimanere fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet