EUROBET - Priority Club
-
Io ho ricevuto anche questa, non so se è sfruttabile:
Se scommetti in Multipla sui match delle prime 2 giornate della UEFA Nations League in programma da Giovedì 3 Settembre a Martedì 8 Settembre, potrai ricevere un Bonus se:
Se perdi per una sola riga, per te un bonus del 50% fino a 30€. -
@Rosy_ba generalmente promozioni di questo tipo si sfruttano con questo foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet , ma a questi valori purtroppo non sarà profittevole
-
@Danielsan mai finché la gente le fa
-
@cinghialeansioso in un mese l’ho dovuta fare una volta , sennò rischiavo di restare fuori dal priority, ma se sono queste le promo a sto punto nn so quanto convenga
-
Ciao, per quanto riguarda la rf 200/20 live ho capito che è possibile movimentare in due frazioni: RF 100/20 ed eventualmente 100 in modalità normale a quote inferiori a 1.2. perché questo ultimo accorgimento? Per quanto riguarda la rf esistono quote da preferire? Grazie.
-
@shadow74 per la rf non ci sono quote vincolanti per quella strategia, ma se appunto piazzi una rf 100/20, quella in normale dovrà essere al massimo a quota 1,2 perchè deve portarti a vincere massimo 20€ netti, e scommettendo 100€ 20€ netti si ottengono massimo giocando a quota 1,2, per questo motivo ce quella quota massima sulla giocata in normale
-
@shadow74 perchè se scommettessi il secondo step a quota superiore di 1.2 e tu lo vincessi su eurobet andresti a modificare la posizione netta per cui riceveresti meno di rimborso
-
@shadow74 si tratta di un calcolo di posizione netta se perdi la prima RF hai una posizione netta di -100€ se invece vinci la seconda seconda scommessa hai una posizione netta di +20, sommando le due posizioni ti da -80 che è la cifra esatta da perdere per ottenere i 20€ di rimborso, 25% fino a 20 euro!
-
Per la rf io ho provato diverse volte a farla senza successo seguendo le quote in live, ho guardato sulla ligue 1 e il massimo che trovavo era 2 euro su 1x2 o over/under e ovviamente ho lasciato stare, ho letto che voi ci fate 10 euro ma a me sembra fantascienza, cosa sbaglio?
-
Ma come fate a ricevere queste offerte? Giocate schedina che esulano dal ninja bet per accumulare punti?
-
@Agg7 col tempo le farai anche tu
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghialeansioso in un mese l’ho dovuta fare una volta , sennò rischiavo di restare fuori dal priority, ma se sono queste le promo a sto punto nn so quanto convenga
Infatti se non fai sure, non ti piace giocare live e non ti piacciono le RTP al limite dell'indecenza, non conviene entrarci.
-
@Agg7 col tempo le farai anche tu
ma se non mi arrivano offerte ( e quindi non giocando) come posso fare per ricevere queste? Magari mi perdo qualcosa
-
@Agg7 usa meno Betfair exch x coprirti
-
@Agg7 il mese di agosto ho fatto 3 piccole Sure Giocando 300 euro ed ho aderito a due promo ,una live(rf200/20)ed una sul deposito 500/100
-
@Agg7 il mese di agosto ho fatto 3 piccole Sure Giocando 300 euro ed ho aderito a due promo ,una live(rf200/20)ed una sul deposito 500/100
ho l'abbonamento solo a nija bet
ancora non so cosa sia lo SURE
è redditizio?
-
@Agg7 vabbè anche io ho solo premium , solo avendo uN vecchio abbonamento, sono incluse anche le sure
-
La RF live su cosa si può giocare? Il periodo non copre neppure la partita dell'Italia (che vogliano mettere un'altra?)
-
Non ho ben capito la promo multiple: è la promo che c'era qualche tempo fa, ma si ripete di giorno in giorno con un conteggio di n rimborsi, o è a "botta secca" in uno dei giorni?
EDIT: Ovviamente prendendo i dovuti accorgimenti per le multiple con partite contemporanee -
@Blazo si, tutto molto "fumoso"; non si capisce neanche se bisogna piazzarla nel giorno indicato o va bene anche prima; in ogni caso si può tentare qualcosa solo sabato e domenica, perché ci sono incontri su 3 fasce orarie (le ultime due si giocano in contemporanea, preparandosi a gestirla con la strategia degli eventi in contemporanea se si dovesse arrivare al terzo incontro della multipla).
Non ho fatto conteggi quindi non so, aldilà di tutto, se è profittevole oppure no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet