EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 Grazie, mi hanno risposto (quindi c'è la chat nascosta )... comunque mi hanno detto che le 48h di attesa sono da considerarsi lavorative in quanto il sabato e la domenica il comparto di competenza non è operativo, quindi dovrebbe arrivare il rimborso entro domani..... Speriamo!!!
-
"Si potrà compilare una “Multipla” di “almeno 4 selezioni” come sopra indicato, con i soli matches della UEFA Nations League per ognuna di queste date:
- Giovedì 3 Settembre: 10 matches disponibili;
- Venerdì 4 Settembre: 8 matches disponibili;
- Sabato 5 Settembre: 9 matches disponibili;
- Domenica 6 Settembre: 10 matches disponibili;
- Lunedì 7 Settembre: 8 matches disponibili;
- Martedì 8 Settembre: 9 matches disponibili;
•Condizioni di Vincita: Per ognuna delle Multiple di "1X2" che si comporrà (1 al giorno), con almeno 4 partite tra quelle disponibili, riceverai un Bonus in base all’esito della tua “prima scommessa”:"
questi sono una parte dei t&c sulla promo sulla multipla perdente per una riga.
però non mi sono molto chiari. cioè io posso fare una multipla al giorno? sono valide le multiple contenenti eventi di una sola giornata? -
@Bever1 Sì, una multipla al giorno contenenti solo eventi di quella singola giornata.
-
Ci sono 2 fregature a mio parere.
La prima gioca 60 e ricevi 30
La seconda che puoi fare una multipla al giorno su un singolo giorno.
Io l ho interpretata così quindo non sfruttabile -
Secondo voi più si è alti nel priority e più è difficile che si venga limitati?
-
@JackMcNinja i 100 restanti vanno giocati in modalità normale?
-
@Fruso si
-
@Matteo1199 forse anche il contrario
-
@enzobascio89 perchè?
-
@Matteo1199 lo scommettitore medio non fa girare tutti quei soldi come quelli per entrare nel master
-
@Matteo1199 c'ho perso solo 20€, mai più live sul tennis
-
@Fruso non hai aspettato le piccole pause?
-
@squalo92 sì, ma la puntata da Eurobet ci ha messo un sacco per essere approvata e la quota è crollata...
-
@Fruso hanno messo sta promo apposto x farci perdere soldi
-
@Danielsan Sicuramente in parte è colpa mia che sono inesperto sulle live del tennis, ma non conviene farla sta promo. Metteranno mai promo migliori oppure entrare nel Classic di Eurobet è stata una perdita di tempo?
-
@Fruso fino a qualche mese fa mettevano promo sulle multiple prematch
-
@Danielsan "i tempi stanno cambiando velocemente"
ad oggi conviene stare fuori dal priority a meno che non si riesca a muoverci la casa (vi invidio maledetti ) -
@God-is-dead ora ho scelto anch'io di rimanere fuori dal priority...è più di un mese che non scommetto su europet...dici che arrivi qualche esclusiva? Mai ricevuta una da quando sono iscritto (5 mesi circa)
-
@betisbad non posso garantirtelo
Hai sicuramente più margine però -
Boh, io non sono molto espero di live...però ho guardato due/tre partite e la variazione delle quote...quando ho trovato quella più "stabile" e ad inizio match...ho tirato su 8 eur con il rf 200/20.
Io quasi l'ho preferita a quella sul calcio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet