EUROBET - Priority Club
-
@liuk32 avevi molto sul conto?
-
riguardo alla rf 500/100 per farmi un idea se sto sbagliando qualcosa qua è i guadagno all incirca?
conviene punta-banca o punta -punta? -
@Black io l ho ricevuta dopo essere sparita per un po e passata da master a classic
-
@liuk32 @Del92 mi sapete dire il guadagno circa che vi viene fuori cosi capisco se sto sbagliando qualcosa?
-
@GAARA03 basta che simuli. Tutto sta quanto ti vuoi spingere con le responsabilita
-
@piccio si sto provando ma tra punta - punta e punta banca mi da troppa differenza e penso di sbagliare qualcosa. ho tipo 1000 euro ber coprire e mi da 22 e 86 di guadagno troppa differenza mi sa che sbaglio in qualcosa .
-
Salve ragazzi, ho raggiunto i punti per diventare expert. Quanto devo depositare? Considerando che ho già depositato 200 e sono all'80% nella barra depositi del classic. Infine, se depositassi, quando inizieranno ad arrivarmi le offerte expert?
-
@gosh99 800. Da lunedì
-
@gosh99 se raggiungi il deposito per diventare expert entro domenica , da lunedi vedrai le promo del livello
-
-
@gosh99 devi aver depositato un totale di 1000
-
Ma la promo "Arbitro show" sulla premier league è sfruttabile, almeno a guadagno probabile? (Sperando in almeno un paio di rigori /cartellini)
-
Sì è a guadagno sperabile
-
@Caccione Ok, perché quando scrive: "Scommetti in “Multipla” ed “almeno 4 selezioni”, sulle tipologie di scommessa “1X2 - UNDER/OVER 2.5 - GOAL/NO GOAL"
Temevo intendesse la combo. Invece si può fare una multipla di 1 x e 2 normali giusto? -
Ma una multipla da 500 euro per uno che ne ha sempre giocati 100 al massimo non insospettisce il book?
-
@shadow74 eurobet è abbastanza tranquillo superata la benvenuto
-
@dwight puoi comporre la multipla come meglio credi, basta che scegli tra quei mercati proposti; i mercati sono di tipologia "semplice" non sono combo.
-
Piccola curiosità: se movimento un conto con delle perdite, i Bonus che arrivano dai vari livelli Vip le compensano? Evitando di fare Sure ho visto che c'è sempre una perdita sulle varie partite da giocare e contropuntare/bancare e mi chiedevo se il gioco valesse la candela per intenderci. Grazie
-
@Tirizard tutto dipende dai rating che trovi, dalle cifre che movimenti e dall'esperienza (live,trading..) Puoi sfruttare i book per contropuntate le offerte di altri siti ma EB non brilla certo per le sue formidabili quote. Qualche esclusiva ogni tanto ai più fortunati arriva.
C' da capire se rimetteranno anche la superquota (solitamente il venerdì) che ogni tanto qualche soddisfazione ce l'ha regalata -
Neanche con l'inizio di qualche campionato importante abbiamo la superquota..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet