EUROBET - Priority Club
-
@cafo92 sei stato escluso dal priority club credo... chiedi per sicurezza all'assistenza però
-
@cafo92 aspetta domani
-
@bichys
Punti e banchi Ris esatto
Banchi 0-0C'è un thread nelle guide della community per farli, non li ho mai fatti visto i piccolissimi guadagni
-
@bichys
Su Risultato esatto è quasi impossibile trovare un rating abbastanza alto, i due exchange non offrono Paziale/Finale per questa partita, tempo primo gol ha una quota bassissima sul primo tempo e se punti 2° tempo non sei coperto in caso di 0-0
Temo non ci sia molto da fare salvo qualche quota impazzita -
Ma non ci credo, per i Master non c'è niente questa settimana
-
@betbetbet proprio nella mia prima settimana da master
almeno qualcosa sulle scommesse devono aggiungerla... -
@peppepe anche io, prima settimana da Master, speriamo non ci siamo giocato anche il Priority
-
@peppepe @betbetbet ma non vedete nessuna promo priority in generale o nessuna promo sfruttabile?
-
@chomp96 nessuna promo sfruttabile
-
@betbetbet penso sia così per tutti al momento, da expert oltre il bonus prestige non ce nulla di sfruttabile, aggiungeranno sicuramente qualcosa entro le 12/13
-
@chomp96 cos'è il bonus prestige?
-
@mugiwara11 quel bonus che ti assegna appunto un bonus del 1% di quello che scommetti nella settimana se raggiungi dei requisiti, i requisiti minimi da expert sono 1500€ scommessi e depositi di 150€ per ricevere 15€ bonus, se deposito e scommetto di più ricevo fino ad un massimo di 50€
-
@chomp96 speriamo, qualche settimana hanno aggiunto una RF durante la settimana, ma quasi sempre il lunedì c'era qualcosa di buono
-
ragazzi sono classic ma non riesco a vedere le promo priority qualcuno sa perché? è da una settimana che non le vedo
-
@alles1997 se vai qui non vedi nessuna promo?
-
@chomp96 l'ultima che vedo è "ippica", ero già stato classic due mesi fa e mi compariva appunto la tua schermata
-
@alles1997 ma hai ancora disponibili tutti i metodi di prelievo? hai confermato il livello? altrimenti penso tu sia stato limitato, o al massimo prova a chiedere in assistenza
-
@alles1997 io ho avuto un sacco di problemi con la visualizzazione delle promo classic, decine di chat e telefonate finché ho trovato la buon anima di operatore che ha avuto la brillante idea di chiedermi se avevo accettato la profilazione utente. non lo avevo fatto e quindi una volta accetta dal lunedi successivo tutto è apparso regolarmente. magari può essere d'aiuto...
-
@chomp96 penso di averli ancora tutti a disposizione ho prelevato anche ieri, per confermare il livello cosa intendi?
@Green_Hope eh no appunto ma come dicevo prima ero già stato classic in passato quindi per forza devo aver accettato la profilazione utente, è possibile che si tolga in automatico? -
@alles1997 questo non lo so proprio. Io sono stato due mesi senza promo classic nonostante avessi raggiunto i livelli per questa cosa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet