EUROBET - Priority Club
-
Qualcuno mi sa dire se su Eurobet il saldo bonus è qualificante per le promozioni?
Ho i 25€ di Fognini e vorrei fare la promozione di Europa League di questa sera.
Grazie -
@co-co non e’ qualificante devi prima giocarlo. Ho letto che ad alcuni L ha considerato qualificante, io ci ho provato una volta e non L ha preso.
-
Salve.
La promo sul atletico si gioca in RF 40/10 giusto ? -
@sauron si
-
Qualche suggerimento sul mercato da giocare ? Ho provato ieri sera ma 40 /10 generava veramente poco
-
@andrew al momento puntando e bancando il pareggio si fanno poco più di 4€, che per un rimborso del 25% non è male
-
@chomp96 grazie mille !!! Fatto !!! Poi per eventuale rimborso bisogna giocare una partita quota 2 entro domani giusto ?
Su una partita che finisce domani sera ? -
@andrew credo basti giocare domani
-
Due suggerimenti per Marseille v Atletico Madrid 40/10 RF:
Eurobet O1.5 a 2.95
888/Leovegas U1.5 a 1.48 (altrimenti Betfair a 1.44)
Guadagno +5Se avete più liquidità:
Eurobet U0.5 a 8.5
Betfair O.5 a 1.12
Guadagno +5 o +5.40 -
Queste quote non compaio sul dutcher, credo che ancora non siano state inserite per Eurober, chiedo conferma allo staff
-
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
La presente offerta è valida per deposito minimo di 50€
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 100€.
Il deposito dovrà essere eseguito tra le ore 11.00 di Lunedì 14 Maggio e le 23:59 di Mercoledì 16 Maggio. Il bonus sarà accreditato come Pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sui giochi da casinò.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus, da generare sui giochi da Casinò presenti nelle pagine: Casinò (sia dal sito Web che dal client Download), Vegas-Luxor, Giochi Live e Mobile.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area del conto gioco denominata Bonus.
L’utente ha tempo fino alle 23:59 di Mercoledì 16 Maggio 2018 per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.
Ogni gioco contribuisce diversamente ai fini del raggiungimento del volume di gioco da dover generare:GIOCO PERCENTUALE CONTRIBUZIONE
Tutte le Slot (web, download, mobile) 100%
Roulette in esclusiva Eurobet: Roulette Classica, Roulette Europea e Roulette Global (disponibile sia dalla tab web Vegas|Luxor che da Mobile) 30%
Tutte le altre Roulette, comprese le Live (web, download, mobile) 10%
Giochi di carte (web, download, mobile) 10%
Video Poker (web, download, mobile) 10%
Tutti gli altri giochi (web, download, mobile) 10%
Ragazzi questa è sfruttabile?? -
@mescal79 non sfruttabile
-
@mescal79 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Il bonus sarà accreditato come Pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sui giochi da casinò.
no, devi prima completare il wag per poi ricevere il bonus
-
@jakos90 Grz caro
-
ho un bonus da 10€ chiamato VIP-Sport Prestige Classic. Dove posso vedere quali sono i termini e le condizioni per quello specifico bonus?
-
suggerimento per Marseille v Atletico Madrid 40/10 RF:
Eurobet U0.5 a 8.5
Betfair O.5 a 1.14
Guadagno +10.53
rf (105.3%) -
@sauron dipende che livello vip sei
-
@camice84 perché, la modalità di gioco (RF o altro) dipende dal livello VIP?
-
@sauron perchè per I classic base è un 25% fino a 10 quindi rf 40 10. Per gli expert di solito 50% fino a 10 quindi rf 20 10 etc. Dipende
-
@sauron pensavo sapessi per scontato che si giocasse in rf, cambiano solo gli importi di puntata e rimborso a secondo del livello vip, comunque sei sei classic si rf 40/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet