EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte la mia domanda era se giocando il vincente del quarto set e ricevendo indietro la puntata come "vincente" a quota 1 nella singola RF live sul tennis mi conta già il 600€ come giocato per poter fare una 240/60 o meno
-
@Caccione si ti viene conteggiato perché nei t&c della live in rf non vengono menzionati i rimborsi
-
Ragazzi sono riuscito a raggiungere i punti per il Master. Ora mi ritrovo con una bella cifra a tre zeri sul conto. Posso prelevarla e depositarla per ottenere i punti sul deposito o fa insospettire? Anche perchè ho betfair letteralmente prosciugato quindi dovrei depositare anche là
-
@gosh99 preleva un po' x volta... Magari tra qualche giorno fai i depositi, tanto ancora hai 2 settimane di tempo
-
@enzobascio89 concordo, prelievi da 200/250 e magari in queste 2 settimane perdi qualche sconmessa
-
@sweetlea mica le può perdere a comando
-
@Fruso certo.... ma magari ne perderà qualcuna.
-
Mah, 200/250 è troppo poco, fai almeno 400 se no non finisci più e dai ancora di più nell'occhio
-
salve, se riesco ad arrivare al livello Master per la prossima settimana, comincio già a ricevere le promo, oppure devo aspettare il mese prossimo? Il livello Master raggiunto in questo mese rimane anche per il prossimo oppure si deve ricominciare tutto daccapo?
-
@silvanos inizi subito il lunedì successivo e ti rimane per il mese successivo (diventi oggi, da domani e tutto ottobre sarai master)
-
@sweetlea ma il livello master deve essere completato?
-
@silvanos certo
-
Vale la rf sul tennis entro le 23 59?
-
@piccio
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Venerdi 11 e le 23:59 di Domenica 13 Settembre 2020 (periodo promozionale), farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto -
Da un paio di giorni ho notato che le scommesse vengono piazzate con lentezza. Vanno in accettazione. Anche a voi?
-
@leucantemo Sì, sarà un problema del sito. Qualche giorno fa è stato in manutenzione.
-
@leucantemo si
-
@Vlad-III Meno male. Non ho proprio considerato la live anche per questo motivo.
-
@leucantemo a me ieri e sabato succedeva che quando piazzavo la scommessa da cellular emi si disconetteva senza accettarla.
-
@piccio stessa cosa anche a me, avranno avuto qualche problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet