EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 cos'è il bonus prestige?
-
@mugiwara11 quel bonus che ti assegna appunto un bonus del 1% di quello che scommetti nella settimana se raggiungi dei requisiti, i requisiti minimi da expert sono 1500€ scommessi e depositi di 150€ per ricevere 15€ bonus, se deposito e scommetto di più ricevo fino ad un massimo di 50€
-
@chomp96 speriamo, qualche settimana hanno aggiunto una RF durante la settimana, ma quasi sempre il lunedì c'era qualcosa di buono
-
ragazzi sono classic ma non riesco a vedere le promo priority qualcuno sa perché? è da una settimana che non le vedo
-
@alles1997 se vai qui non vedi nessuna promo?
-
@chomp96 l'ultima che vedo è "ippica", ero già stato classic due mesi fa e mi compariva appunto la tua schermata
-
@alles1997 ma hai ancora disponibili tutti i metodi di prelievo? hai confermato il livello? altrimenti penso tu sia stato limitato, o al massimo prova a chiedere in assistenza
-
@alles1997 io ho avuto un sacco di problemi con la visualizzazione delle promo classic, decine di chat e telefonate finché ho trovato la buon anima di operatore che ha avuto la brillante idea di chiedermi se avevo accettato la profilazione utente. non lo avevo fatto e quindi una volta accetta dal lunedi successivo tutto è apparso regolarmente. magari può essere d'aiuto...
-
@chomp96 penso di averli ancora tutti a disposizione ho prelevato anche ieri, per confermare il livello cosa intendi?
@Green_Hope eh no appunto ma come dicevo prima ero già stato classic in passato quindi per forza devo aver accettato la profilazione utente, è possibile che si tolga in automatico? -
@alles1997 questo non lo so proprio. Io sono stato due mesi senza promo classic nonostante avessi raggiunto i livelli per questa cosa...
-
@alles1997 lo scorso mese hai raggiunto di nuovo i requisiti per mantenere il livello nel priority? o anche adesso se non li avevi raggiunti il mese scorso
-
@chomp96 sono arrivato Classic a giugno, il mese dopo non ho più raggiunto i requisiti, ma gli ho riaggiunti nuovamente una settimana fa, i primi due/tre giorni mi faceva vedere le promo poi sono scomparse, può essere una limitazione?
-
c'è la champions buona, i giochi live sulla roulette americana buona, la slot sempre al rimborso 50% non buona, roulette europea non buona
-
@camice84 quella sulla champions a questo giro non è fattibile, ce solo un'orario disponibile per fare una multipla di 3 partite purtroppo
-
Ragazzi su eurobet c'è la promo che se valencia atletico finisce 0-0 c'è il rimborso del 100% fino a 30 euro, cosa sbaglio dalla foto? Ho impostato RF 30/30 e inserito le quote di bancata/puntata dello 0-0, mi sembra strano esca un +20
-
@chomp96 nemmeno avevo visto l'orario...
-
questo inizio di serie a si sta prennunciando meno succoso di quanto sperassi ormai ero quasi affetto da ludopatia dopo il tour de force con le slot al 100%, maledetti che le han tolte
-
@cacninja la scommessa deve essere perdente, se punti 0-0 e finisce 0-0 non prendi il rimborso
-
@cix Si può sfruttare in altri modi?
-
@cix vero, ma lui gioca un rf30/30 (dallo screen). Se finisce 0-0 vinci sul book se non finisce 0-0 hai il rimborso. Sembra corretto.
EDIT: perdi 10€ se non finisce 0-0. Infatti l'avevo già provata con il condizionato e veniva una perdita di 6€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet