EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan ma la zia mara l hai ancora ?
-
Se scommetti in Multipla sui match della 1ª giornata della Bundesliga in programma tra Venerdì 18 Settembre e Domenica 20 Settembre, potrai ricevere un Bonus se:
Se perdi per una sola riga, per te un bonus del 50% fino a 30€;
Se vinci, maggioriamo la tua giocata del 25% fino a 30€, in bonus.
Sono 4 partite, quota minima 1,30 su 1x2
Questa l'avete ricevuta? Non capisco come sfruttarla, ammesso che sia profittevole -
con rimborsi così bassi credo sia poco profittevole
-
@Danielsan punta/punta?
-
@Rosy_ba @giuseppem se state facendo l'RF in multipla per adesso quella della bundesliga accantonatela, da venerdì poi si vedrà
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Rosy_ba @giuseppem se state facendo l'RF in multipla per adesso quella della bundesliga accantonatela, da venerdì poi si vedrà
ma tanto l'rf in multipla termina giovedì no? mentre la bundesliga inizia venerdì
-
@SmokingBianco certo sennò erano cavoli! @shadow74 si punta punta basket calcio, ieri sera ! Giocato il Boston aspetto rimborso
-
@Danielsan I boston celticS non il Boston
-
@enzobascio89 ti ringrazio inanzitutto della risposta accurata,volevo chiederti un altra cosa essendo che ER come c'è scritto da condizioni il bonus l ho calcola in base ad i soldi giocati e quelli vinti di quel periodo io ho in attivo una giocatota di 130 euro come la calcolo questa cosa?
-
@cardillo90 se è in singola non dovrebbe intaccare in alcun modo la tua posizione netta.
-
@SmokingBianco e vabbè sei stato più preciso , sempre Boston è
-
@Danielsan come dire Milano per parlare dell'internazionale :p
-
-
Ma come si entra in questo club?
-
@Agg7 basta che mi dai 300€ a me e sei dentro...
-
@Agg7 è spiegato nel primo post
-
@Caccione e vabbè
-
Ciao a tutti, ho giocato una multipla due eventi in modalità punta-punta. La prima partita l'ho coperta con una contropunta. Ora la quota della seconda eventuale contropunta è calata di molto. Potrei coprirmi con una bancata? Come? Grazie.
-
@shadow74 si, puoi farlo, nel multiodds modifica la modalità di copertura da punta2 a banca, e seleziona l'exchange che userai, e sostituisci la quota della contropuntata con quella della bancata
-
@Chomp96 grazie. E volendo usare la quota punta dell'exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet