EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte RF40/20 giusto?
-
Salve per quanto riguarda il bonus casinò da 20 in rf 40/20 vincendo su eurobet conviene fare un'altra rf 80/20?
-
@fantello91 se vuoi sì
-
@enzobascio89 Nel senso si ha un guadagno maggiore andando avanti? Non mi è mai entrato in testa il concetto se conviene fermarsi alla prima in caso di vittoria o proseguire
-
@fantello91 se simulando un'altra RF hai guadagno, allora avrai potenzialmente avresti un guadagno maggiore perché sommeresti il guadagno della prima RF con la seconda.
-
@enzobascio89 Perfetto, grazie mille
-
@punzy si, segui le indicazioni date da enzobascio89
-
Ragazzi buonasera. Un foglio per fare la 4x1 sul campionato tedesco (rimborso se si perde per una sola riga) che permetta di coprirsi con un punta punta anzichè punta banca?
Ci sono quote leggermente più convenienti. Esiste? -
eurobet ha cambiato le percentuali di rimborso o maggiorazione sulla vincita della multipla bundesliga? è da molto che non faccio questa promo
-
@Sandrone 50% fino a 30 euro
-
@Sandrone se non erro si, ha cambiato pure la maggiorazione della multipla
-
@Alby46 25% fino a 30 euro
-
@JackMcNinja questo in caso di una persa, ma come maggiorazione sempre il 25%? non so perchè ma ricordavo tipo 50% o addirittura 100%. ho controllato nell archivio su una simile ma non c' era la maggiorazione sulla vincita
-
@Sandrone su questa tedesca è di 25% fino a 30 euro
-
@JackMcNinja si ho capito , ma è stato sempre cosi?
-
@Sandrone no, anche perchè prima credo non fosse stata conveniente per loro visto che in giornate buone con quote basse ci tiravi fuori anche 10€
-
oggi si sono svenati...superquota multipla + singola live
-
@ninjabomby come si sfrutta la maggiorazione della multipla?
-
@Caccione ho fatto una simulazione ma non risulta profittevole, forse sto sbagliando a calcolare la maggiorazione
-
@peppe92 metti le tre partite nel multiplicatore, per le prime 2 metti quota 1 per la terza metti la quota maggiorata 6,poi dal lato banca/punta metti le relative quote e segui la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet