EUROBET - Priority Club
-
@cionsi ho risolto depositando da app
-
@merver in alternativa al under 0,5 cosa posso fare?perche non ce un buon mercato,poi quando inserisco la prima quota come 6.30 di fianco cosa metto?un altra cosa poi sotto nel riguadro puntata metto 1 e quello delle contropuntata la quota relativa al risultato?
-
@Caccione mh okok, però sempre entro le 8 deve essere no?
-
@Winkratos a me esce da classic un caffè senza zucchero tazzina piattino e cucchiaino ..........
-
qualcuno sa dirmi se "arbitro show" ha quota minima per singola partita? nei t e c non leggo scritto niente
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
no
-
La multipla sulla burdesliga è profittevole?
-
@peppe92 Fai delle simulazioni, ma quasi sicuramente no
-
Solite promozioni penose...!
-
@l13763m ha detto in EUROBET - Priority Club:
Solite promozioni penose...!
io mi sono ridotto a fare arbitro show per SPERARE di guadagnare qualcosa
-
La superquota in multipla è profittevole?
-
@shadow74 stamattina aveva dei guadagni trascurabili se consideri l'eventuale rigioco, si parla di caffè o poco più
-
La super quota su parma napoli ?? È profittevole ?
-
@Danielsan da classic poco o nulla
-
@Sandrone la multipla?
-
non ho trovato profittevole neanche quella , oggi pomeriggio presto 0,76 cent..........ora non so se sia migliorata qualche quota
-
@topwater la settimana scorsa ci ho fatto quasi 8 euro, speriamo vada così anche questa settimana
-
@Rosy_ba ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater la settimana scorsa ci ho fatto quasi 8 euro, speriamo vada così anche questa settimana
se avessero fatto la promo arbitro show sulla ligue 1 settimana scorsa non sarebbe stato male!
-
Buonasera Come si può sfruttare una superquota in multipla?
Cercando nel forum ho trovato una strategia, ovvero sostituire nel multiplicatore le quote delle prime 2 partite con 1, e l'ultima in ordine cronologico con 6 (la superquota)... corretto?
-
@fabbry21 si corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet