EUROBET - Priority Club
-
@Caccione mh okok, però sempre entro le 8 deve essere no?
-
@Winkratos a me esce da classic un caffè senza zucchero tazzina piattino e cucchiaino ..........
-
qualcuno sa dirmi se "arbitro show" ha quota minima per singola partita? nei t e c non leggo scritto niente
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
no
-
La multipla sulla burdesliga è profittevole?
-
@peppe92 Fai delle simulazioni, ma quasi sicuramente no
-
Solite promozioni penose...!
-
@l13763m ha detto in EUROBET - Priority Club:
Solite promozioni penose...!
io mi sono ridotto a fare arbitro show per SPERARE di guadagnare qualcosa
-
La superquota in multipla è profittevole?
-
@shadow74 stamattina aveva dei guadagni trascurabili se consideri l'eventuale rigioco, si parla di caffè o poco più
-
La super quota su parma napoli ?? È profittevole ?
-
@Danielsan da classic poco o nulla
-
@Sandrone la multipla?
-
non ho trovato profittevole neanche quella , oggi pomeriggio presto 0,76 cent..........ora non so se sia migliorata qualche quota
-
@topwater la settimana scorsa ci ho fatto quasi 8 euro, speriamo vada così anche questa settimana
-
@Rosy_ba ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater la settimana scorsa ci ho fatto quasi 8 euro, speriamo vada così anche questa settimana
se avessero fatto la promo arbitro show sulla ligue 1 settimana scorsa non sarebbe stato male!
-
Buonasera Come si può sfruttare una superquota in multipla?
Cercando nel forum ho trovato una strategia, ovvero sostituire nel multiplicatore le quote delle prime 2 partite con 1, e l'ultima in ordine cronologico con 6 (la superquota)... corretto?
-
@fabbry21 si corretto
-
@fabbry21 In realtà puoi modificare qualsiasi quota con 1, basta che ce ne sia almeno una che abbia quota 6 o qualsiasi sia la quota della superquota
-
Ma non e' profittevole, Ho fatto la multipla usando la superquota 6.00 e le altre due 1.00 ma puntando 30 € ci perdo 3- 4 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet