EUROBET - Priority Club
-
@silvanos no perchè i virtuali non sono contropuntabili
-
@DCSemenzara quindi non conviene sbattersi a scalare i livelli del priority club? Io lo sto facendo, usando, quando li trovo, rating 99,5% o superiori, ho constatato che mi vengono proposte nuove promo, anche interessanti. Usando molte surebet, si corre dunque il rischio di essere limitati?
-
@silvanos Assolutamente si. Fermati finchè sei in tempo perchè dopo te ne penti e non ci puoi fare più nulla. Inutile specificarti che è una mia opinione personale.
Mi sono giocato Marathonbet da un giorno all'altro e non è stato bello -
il bonus prestige è arrivato a tutti?
-
@silvanos Dipende dalla tua disposizione d'animo. Io dal MB vorrei cavare il più possibile nel minor tempo possibile, perciò non mi faccio particolari scrupoli a scommettere 4.000 euro a settimana in sure. Poi valuta tu
-
@squalo92 si alle 10 come sempre
-
@squalo92 si
-
@enzobascio89 ancora non è stato erogato a tutti, hanno dei ritardi!
-
@squalo92 meglio x te
-
@JackMcNinja pensa me che mi hanno limitato a 2 euro su marathon dopo solo 2 settimane dall'iscrizione senza neanche mezza sure ma solo qualche contropuntata
Sono ancora in lutto da allora -
@maxbonnie Salve, anche a me è successo: limitato a 2€, perlomeno sono andato avanti oltre un anno. Certo che è dura fare MB senza Mrarathon
-
Clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito tra le 15:00 e le 21:00 di Lunedi 21 Settembre 2020 per ricevere il Bonus del 20% fino a 100€! Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 50€ L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato dopo il clic sul tasto partecipa I depositi effettuati prima del clic sul tasto partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione Il bonus sarà accreditato immediatamente dopo il primo deposito che rispetterà le condizioni sopra descritte e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Giovedi 24 Settembre 2020 su scommesse sportivea quota minima 2.00 I sistemi e le scommesse virtuali non sono inclusi nella promozione; L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
non credo ai miei occhi deposita 500 ricevi 100?
-
@andre26w Grazie, dopo aver letto il tuo messaggio sono andato a controllare ed ho trovato la stessa offerta. Non credevo di trovarla considerando che anche la settimana scorsa ho avuto un deposita 500 ottieni 100
-
@subsahariano non volevo dirlo ma lo stesso ancge per me. che tu sia benedetta eurobet
-
questo versamento conta anche per qualificarsi ai livelli?
-
@andre26w Allora non è un miraggio, da una vita che non ricevevo una promo del genere, mi viene da piangere.... la speranza è sempre l'ultima a morire!!!
-
@piccio si certo
-
@andre26w santo subito per averci avvisato ahahaha
-
@andre26w grazie mille!!! Me lo sarei perso!
-
@andre26w ha detto in EUROBET - Priority Club:
Clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito tra le 15:00 e le 21:00 di Lunedi 21 Settembre 2020 per ricevere il Bonus del 20% fino a 100€! Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 50€ L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato dopo il clic sul tasto partecipa I depositi effettuati prima del clic sul tasto partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione Il bonus sarà accreditato immediatamente dopo il primo deposito che rispetterà le condizioni sopra descritte e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Giovedi 24 Settembre 2020 su scommesse sportivea quota minima 2.00 I sistemi e le scommesse virtuali non sono inclusi nella promozione; L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
non credo ai miei occhi deposita 500 ricevi 100?
ti voglio tanto ma tanto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet