EUROBET - Priority Club
-
@Beg00 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Si può fare comunque in caso trovassi una surebet, poi se veramente ti interessa entrare magari ci investi quei 20-30 euro (in base al livello che vuoi raggiungere) e poi bene o male standoci dietro grazie ai vari prestige e promo live riesci a rimanere dentro e guadagnarci qualcosa...
non ho abbonamento sure e non so neanche cosa siano i prestige mmm
-
@Agg7 Il prestige è una promo per gli expert e i master (sono gli ultimi due livelli del priority) che ti rimborsa l'1% delle giocate settimanali.
-
@Beg00 "scusa non so calcolare l'1%...forse è meglio lasciare stare" /s
-
Ciao ragazzi, ho completato solo un paio di settimane fa la benvenuto di Eurobet che, per l'occasione, mi ha fatto questo regalo con il bonus fino a 100 euro sul deposito. Guardando adesso quali sono le offerte del Priority Club, vedo che offrono frequentemente un bonus rimborso sulle scommesse 200/20 (per il mio livello), quindi mi chiedevo quali fossero i T&C dato che non è espressamente specificato: non ci sono limiti al numero di partite e di quota? Una doppia a qualunque quota è sufficiente? Qualcuno ha esperienze negative relative al partecipare spesso a questo tipo di offerte? Dovrei metterci in mezzo altre scommesse "normali"?
In più, approfitterei di questo thread per un'altra domanda a cui non ho trovato risposta: pur sperimentando da un po' con il Multiodds sembra che non sia ancora riuscito a capire qual è la giusta combinazione di quote per massimizzare il guadagno in RF in multipla. Sulle singole so che generalmente quote più alte ti danno anche una percentuale di RF più alta, ma in multipla come funziona? Che accoppiamento di quote mi conviene di più?
-
@Alberto Provo a risponderti a tutto per quanto ne so io:
-
list itemSpesso la combinazione migliore in multipla per aumentare il guadagno su promo a rimborso è quella di inserire la prima partita ad RF alto e le altre a rating alto. Attento però che in questo modo la responsabilità si alza parecchio dato che la prima partita, essendo alto rf, è solitamente una quota alta.
-
list itemPer la promo multiple 200/20 ti dico che difficilmente ne riuscirai a ricavare qualcosa, anzi col movimento delle quote potresti anche andarci a perdere. Queste promo però ti permettono di movementare parecchi soldi e avanzare nei livelli priority. Personalmente non le faccio e rimango a livello classic, anche perchè per stare e mantenere l'expert bisogna muovere più soldi e non ne ho voglia. Tieni inoltre conto che se sei solito giocare singole da 20/50 euro non passi sempre inosservato giocando multiple da 200. Comunque non hanno vincoli di quota le partite da inserire in quella promo quindi ti basta una doppia a quota libera. (comuqnue leggi sempre i TeC prima di aderire)
-
-
Scusate ma per bloccare il livello devo sia depositare una certa soglia sia accumulare un certo numero di punti, oppure entrambe le condizioni?
-
@Agg7 Depositare e accumulare punti, entrambi!
-
@Vlad-III ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Depositare e accumulare punti, entrambi!
ma depositare quanto' non lo dice mmm
-
@Agg7 Dal regolamento:
-
Io ragazzi invidio veramente la vostra pazienza
-
qualcuno riscontra ritardi nei prelievi con paypal?
-
@Gigabyte ho provato stamattina alle 8.30 a prelevare 600 ma non arrivavano , alle 11.30 annullato e prelevato 300 arrivati subito
-
@Gigabyte Sì, ne ho fatto uno stamattina ed è arrivato dopo una mezz'oretta circa.
-
-
Il bonus arbitro show è arrivato a qualcuno?
-
@Rosy_ba stanno facendo la colletta per apparare i soldi e poi rimuovere la promo
-
In effetti sembra andato bene!
-
@Rosy_ba A me ancora niente, qualcuno ha fatto il conto di quanto ci sia andata bene esattamente?
-
@dwight
dovrebbero essere 10 euro -
@Del92 si sono 10 eventi che possono essere 10 euro o 20 euro in base al fatto che uno abbia giocato o meno la live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet