EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 ok, seguo il consiglio, non voglio sprecare tempo e denaro, grazie
-
@mike000
Tu due under 2,5 primo tempo + una scommessa sul secondo tempo della terza partita te li giochi o lasci perdere?
E' comunque a guadagno probabile come promo -
non so voi ma secondo me è da tentare la tripla su eurobet
-
@rickz28 Sono ancora indeciso, devo vedere le partite e vedo se qualcosa mi ispira
Già ieri eurobet mi ha mangiato 19€ per colpa di una stupidità... per fortuna era importo basso, ho invertito gli euro da puntare fra i 2 book
-
@nonamesan2
Per rimanere almeno parzialmente nel matched betting pensavo a due quote molto basse da non bancare e la terza sul secondo tempo della partita rimanente, se vinci le prime due vai a bancare la terza in RF aggiungendo la vincita potenziata -
@rickz28 Infatti se si puntano 2 quota tipo 1.05 la bancata è infima quindi la perdita è davvero bassa
-
@mike000
Non potresti bancarle perchè sono in contemporanea, però potresti bancare la terza se le prime due sono vincenti a 1.05. Se invece dovessi perdere subito a quota 1.05 vado a chiedere l'estrema unzione direttamente -
@rickz28 Certo che puoi bancarle, basta valutarle come se non fossero insieme ma entrambe una prima partita di multipla per evitare di perdere anche quei 2 spicci, non mi piace perdere 30€ , tanto la bancata è relativamente bassa se la quota è bassa ma almeno in caso di sfiga eviti rischi, al massimo in questo modo ci perdi 4-5€ anziché 30 se perdi entrambe(nonostante sia difficile è possibile)
-
@rickz28 io punto stella rossa-salisburgo under 2.5 primo tempo a 1.02 che vedo se coprire o no,una quota alta per il primo tempo che copro(così da perderla subito) e un under 2.5 secondo tempo sovraprezzando l'eventuale bancata, 20 euro di profitto teorici.
-
@nonamesan2 E se dovessero fare 3 goal? Copri copri al massimo ci metti 2€ per coprirlo
-
Mi sta venendo un dubbio, il bonus è sulla vincita o sul lordo?
Esempip punto 30 a quota 2.5Vinco 75€ = 45€, il bonus è 22.5 o 37.5?(so che non dovrei considerare oltre 30€ ma mettiamo caso non ci sia limite)
-
@Mike000 se è come la settimana scorsa, il bonus è il 50% della vincita netta fino a 30 euro, quindi dovrebbe essere 22,50
-
@mike000 il bonus sarà 22,5 in quel esempio
-
@nonamesan2 la bancata sul secondo tempo non c'è.
-
@ptcsite80 Mi era solo venuto un dubbio momentaneo visto che ho una quota 3 esatta
Quindi il bonus dovrebbe essere 50% esatto e mi sembrava fin troppo bello per essere vero -
@bamby Punta punta
-
@mike000 bho vedremo non portare sfiga
-
@bamby basta che aspetti l'intervallo e banchi quello che ti serve
Esempio: punti under 2.5 secondo tempo , all' intervallo hanno già fatto 2 gol, tu banchi l under 4.5, Easy no? :> -
Al momento mi risulta in manutenzione l'exchange, in più non sono a casa quindi rimanderò a domani
-
@mike000 ah, ok. Tu dici che si possono bancare le prime due come se fossero la prima di una multipla, ma sul foglio di Bet-Luca, come si fa?
@nonamesan2 in alto sx a fianco alla quota punta di Eurobet, visto che va contropuntata e non bancata, cosa si mette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet