EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan certo, sto gia girando di casinò live per mantenere il classic
-
@omar ha detto in EUROBET - Priority Club:
in ultimo avete dati per poter confermare che uscendo dal priority si ricevono esclusive profittevoli?
Io sono fuori dal priority, un paio di volte al mese mi arrivano RF 40/20 su scommesse e/o casinò live
-
ragazzi ma mentre si cerca di arrivare al classic si puo' prelevare e poi magari dopo 4-5 giorni depositare?
-
@Jack1977 si puoi farlo
-
ok grazie mille
-
@omar hai ragione ! [censored] miseria ,quel giorno sono stato impegnato e poi avevo la connessione fissa che faceva capricci , quindi mi ero rotto ed ho lasciato tutto ............mi mangio le mani.........maledetti! quando vogliono mandano sms mail e il postino a casa............
-
@Sandrone già, quello lo fanno per le promo spazzatura
-
VOI giochereste una partita di basket mexicano???
-
@Danielsan No, ma potresti puntare la vittoria di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello.
-
@Vlad-III ahuahuhuahua perche sta facendo il grande fratello???
-
@Danielsan l'ho scoperto poco fa anch'io e pare che stia facendo anche un po' di zozzerie per alzare gli ascolti.
-
@Vlad-III mamm e figl........ VERGOGNA!!
PS pero con quella squadra messicana, nella multipla ci facevo 15 euro peccato
-
@Danielsan se è una multipla e le restanti squadre non sono schifezze, allora giocala.
-
@Vlad-III avevo messa questa e il bayer monaco, ma ora se ne andata farsi fotter il bayern ed è rimasto il mancheter,
cmq sono fifone per 15 euro nn mi vorrei giocare il book, anche perche dovrei contropuntarlo su betfair sport nn vorrei che me li gioco entrambi
-
Buongiorno...ho piazzato la multipla in rf 200/20 inserendo il Milan che inizialmente doveva giocare alle 19 e il Bayern alle 21...ho notato però che la partita del Milan è stata posticipata alle 20:30...come posso muovermi?
-
@folletto8719 Devi seguire la guida per le partite che giocano in contemporanea..
-
@fagus86 dove trovo il link?
-
-
@fagus86 grazie mille...ma posso sempre seguirla anche se ho già contropuntato la prima?
-
@folletto8719 Adesso devi giocare la doppia, guarda sul punta-punta gli importi da puntare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet