EUROBET - Priority Club
-
@bamby Punta punta
-
@mike000 bho vedremo non portare sfiga
-
@bamby basta che aspetti l'intervallo e banchi quello che ti serve
Esempio: punti under 2.5 secondo tempo , all' intervallo hanno giΓ fatto 2 gol, tu banchi l under 4.5, Easy no? :> -
Al momento mi risulta in manutenzione l'exchange, in piΓΉ non sono a casa quindi rimanderΓ² a domani
-
@mike000 ah, ok. Tu dici che si possono bancare le prime due come se fossero la prima di una multipla, ma sul foglio di Bet-Luca, come si fa?
@nonamesan2 in alto sx a fianco alla quota punta di Eurobet, visto che va contropuntata e non bancata, cosa si mette? -
@bamby come ti ho spiegato la puoi anche bancare, io ho ipotizzato una bancata di un decimo piΓΉ alta, ad esempio ho puntato under 2.5 a 1.16 e ho messo quota bancata a 1.25 poi vedrΓ² all' intervallo e aggiusto le quote
-
@bamby Semplice avrai un guadagno inferiore ma almeno non avrai una perdita
30β¬ quota under 0.5 quotata a 9 punti 4-5β¬
30β¬ quota under 05 quotata 7.5 punti 5β¬Avrai 5β¬ guadagno in meno ma almeno in caso che ti andasse male non avrai un -30β¬ ma un 0/0 basta bancarne solo una delle due non serve bancarle/puntarle entrambe cosΓ¬ anche se anche entrambe dovesero perdere avrai comunque un guadagno/pareggio
Mettiamo caso che punti 5β¬ a quota 9 su under 0.5 e entrambe per pura sfortuna perdessero avrai comunque un guadagno di 10β¬ netti
So che è abbastanza improbabile che due quote così alte vincano però non è impossibile, preferisco guadagnare 5⬠in meno che perderne 30 anche se la possibilità è bassa
Edit: Ovviamente se vinci la quota 9 e l'altra partita la vinci su eurobet devi sistemare la bancata sul simulatore e bancare la 3Β° partita
In questo caso ti basta mettere 1 come quota nella bancata e puntata normale e metti 45⬠abbinati così te la sistema
Se ho scritto qualcosa di sbagliato correggette non vorrei far sbagliare qualcuno:
Consiglio a tutti il metodo classico onde evitare errori visto che questo modo non l'ho controllato piΓΉ di tanto
-
@mike000 grazie. Bisogna necessariamente scommettere su tutte e tre le partite, da come leggo i t&c, non per. es. su una sola con tre mercati diversi, giusto?
-
@bamby sì devi usare tutte le partite altrimenti ti mette "sistemi" che non contano
P.s: hai solo 10 min
-
@mike000 l'echange, purtroppo, non funziona e posso solo contropuntare: per favore, mi spieghi come devo impostare il foglio di bet-luca?
Questa Γ¨ la mia situazione:
devo mettere la quota punta in pp1 e la contropunta in pp2? (frecce rosse?) Mi esce la responsabilitΓ ,perΓ², come se fossero bancate.
-
Personalmente calcolo a mano le trasformazioni punta/banca non so risponderti
-
@mike000 annamobbene! Sono nei guai, allora......
-
@bamby Tagga chomp o betluca
-
@bamby ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 l'echange, purtroppo, non funziona e posso solo contropuntare: per favore, mi spieghi come devo impostare il foglio di bet-luca?
Questa Γ¨ la mia situazione:
devo mettere la quota punta in pp1 e la contropunta in pp2? (frecce rosse?) Mi esce la responsabilitΓ ,perΓ², come se fossero bancate.
-
@bamby Se hai meso "bate" vincente 1Β° tempo nella prima forse la prendi e ci fai un bordello di β¬
La seconda pure prendi dovrebbe essere under 2.5 primo tempo
-
@mike000 purtroppo, su "Bate" primo tempo ho messo il pareggio, perciΓ² sono preoccupata....
-
@bamby ormai la quota Γ¨ andata a puttane perΓ², prova mettere la prima P la seconda V vedi che bancata ti esce per il 3Β° match
-
@bamby Stanno in pareggio buon per te ahah, ora ci fai soldoni!
-
@mike000 scusami se ti "martello": poichΓ© col foglio di Bet-Luca non ci sto capendo niente e, avendo vinto le prime due, come faccio a mano a calcolare la contropuntata della terza partita?
metto nel punta-punta β¬ 30, la quota maggiorata della multipla che vedo nel foglio di Bet-Luca, nel mio caso @3.67 e la quota dell'altro book? -
Basta che metti bancata "1" alle altre due nel foglio e le metti entrambe vinte(se non hai puntata nessuna delle due) ti darΓ la bancata da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet