EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gunners11 si
apposto questo volevo capire, quindi per questa settimana è andata (e non era per tutti, come la scorsa)
-
io ho ricevuto il messaggio sms per la promo sul deposito sulla ricarica, sono classic ma se vado nelle promozioni non trovo questa promo
-
@Pavogol arrivato in questo istante anche a me...speriamo bene
-
@Pavogol anche io idem ma non vedo nulla solo sms
-
quando apro il link dell'sms mi rimanda alle promo, se faccio login non la vedo... comunque dice "fino al 4/10", quindi può essere che a breve la carichino tra le promo visibil
-
@zoofilo91 quindi non ci hanno mandato la cogli l'attimo ma questa sul deposito?
-
@bellofigo boh, non riesco a capire
in ogni caso se ci sarà tempo fino al 4, io mi sà che depositerò ad ottobre così varrà anche per il priority -
@bellofigo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@zoofilo91 quindi non ci hanno mandato la cogli l'attimo ma questa sul deposito?
a me non è arrivato un ca..
-
@Pavogol Uguale a me
-
@bellofigo Situazione attuale
-
@topwater ti seguo a ruota!! Come dice calimero è un ingiustizia però!
-
@Danielsan ti ho pensato quando ho ricevuto l'sms...comunque può essere che vi arrivi qualcosa a breve dai, come può essere che si siano sbagliati a inviare il messaggio visto che nelle promozioni non compare nulla (ovviamente spero nella prima opzione )
-
@Danielsan Hai attivo le comunicazioni via SMS?
-
@zoofilo91 ricevuto ora anche via email
-
@zoofilo91 il 6 ottobre è il mio compleanno se nn mollano un 100 mi inc a z z o !
-
@bellofigo sappilo che ti sto odiando
-
@Danielsan si ma continua a non comparire un [censored] in promozioni
-
@bellofigo anch'io adesso..rimane il fatto che non compare la promo
-
Al compleanno ti danno 100 solo se sei star :p
-
@Caccione uffa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30