EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan ti ho pensato quando ho ricevuto l'sms...comunque può essere che vi arrivi qualcosa a breve dai, come può essere che si siano sbagliati a inviare il messaggio visto che nelle promozioni non compare nulla (ovviamente spero nella prima opzione )
-
@Danielsan Hai attivo le comunicazioni via SMS?
-
@zoofilo91 ricevuto ora anche via email
-
@zoofilo91 il 6 ottobre è il mio compleanno se nn mollano un 100 mi inc a z z o !
-
@bellofigo sappilo che ti sto odiando
-
@Danielsan si ma continua a non comparire un [censored] in promozioni
-
@bellofigo anch'io adesso..rimane il fatto che non compare la promo
-
Al compleanno ti danno 100 solo se sei star :p
-
@Caccione uffa
-
ma la promo del 20% fino a 100€ il deposito di 500€ che và giocato prima ha una quota minima?
-
@Danido99 si 2.00, anche il bonus quota 2.00
-
Io ho dovuto puntare su Goerges - Riske, spero si sbrighino a iniziare, se scavallano le 18 sono nei casini
-
@bomberninja9293 come mai non hai puntato la partita delle 17:30?
-
@squalo92 ho fatto di fretta estrema perché rincasato tardi, ho puntato la prima roba che mi dava l'odds e doveva iniziare a minuti (tipo 17.15), ovviamente sta slittando all'infinito
-
@bomberninja9293 speriamo che inizi! fino alle 18 ce speranza!
-
Slittano perchè tutti i game precedenti son stati fermi un'ora abbondante per pioggia
-
Anche io attualmente ho ricevuto il messaggio sms e l'email della promo sul deposito ma ancora non compare nulla nella pagina promozioni
-
@bellofigo ti è comparso qualcosa nella sezione promozioni?
-
salve, anche io ricevuto sms, email e anche quando faccio login nel sito, appare una finestra dove dice che mi hanno dato la promo, ma non vi è traccia. Avranno bisogno di tempo per inserirle, siamo in molti!
-
@bomberninja9293 @squalo92 comunque da termini dicono che fa fede la data e l'ora di inizio evento segnato sul ticket, non quello effettivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet