EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan mi potresti aiutare a capire dove trovo questa barra?
-
Da termini il bonus va SBLOCCATO e POI rigiocato a quota 2, quindi mi raccomando se per un bug vi conta le scommesse a quota inferiore giocate a 1.01 così sfoltiamo un po' il priority che è un po' troppo affollato ultimamente
-
@Fruso ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma i 500€ vanno per forza giocati a quota minima di 2?
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Fruso si
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lasagna ha detto in EUROBET - Priority Club:
Allora posso riferire che appena ho terminato la barra da completare per lo sblocco del bonus, quest'ultimo è stato accreditato immediatamente
giocando a quota minima 2 giusto?
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 esatto
@Agg7 Sì quota minima 2
@cardillo90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
buonasera a tutti,raga un riepilogo e conferma per il bonus ricarica fino a 20% dell'importo,allora si deposita 500 euro per ricevere il massimo del bonus ed esso viene sbloccato finchè non si raggiungono i 500 euro del deposito giocati?a che quota poi?
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cardillo90 è stato detto veramente tante volte, rileggi i messaggi e non avrai dubbi
@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
finalmente una gioia da eurobet dopo mesi di silenzio...........credo che sia quella di ieri, deposita 500 gioca a @2 e ricevi 100, giusto?
@Sandrone Sì esattamente, bisogna giocare sia il deposito che il bonus a quota minima 2
@PACIODAVIDE ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ricevuta oggi nonostante nessuna email
@PACIODAVIDE ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan il deposito può essere scommesso a qualsiasi quota basta che Scommetti 500 entro domenica, poi potrai scommettere i 100 euro a bonus a quota minima di 2 sempre entro domenica con la partita che può terminare anche dopo
@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 5 volte il valore del Bonus. Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato fino alle 23:59 di Domenica 4 Ottobre 2020 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0 .
effettivamente rileggendo dice il bonus a @2@PACIODAVIDE ha detto in EUROBET - Priority Club:
@omar in realtà ancora non ho effettuato alcuna scommessa, ma l'assistenza di ninjabet mi ha assicurato che il deposito è possibile scommetterlo a qualsiasi quota quindi ora non saprei
scusate ma non mi sembra ci sia molta chiarezza sul punto
-
@cardillo90 Sotto il saldo in alto c'è "di cui Bonus", schicciaci sopra. Poi dalla nuova pagina schiaccia su "Cerca" e poi trovi il bonus
-
@NinjaMN grazie
-
Basta provare no? Fate una piccola scommessa a quota <2 e una a > di 2 e vi rendete conto se si muove e quando la barra
-
@rickz28 non preoccuparti tanto qui ci si puo solo confondere e ognuno fa un po per conto suo poi si si si sfoltirà vedrai
-
@Tirizard infatti io ho piazzato una scommessa a meno di 2 e non è avanxzato niente adesso provo con unadi 2 o superiore e vediamo
-
attenzione !! caos ......
-
@rickz28 mamma mia se è affollato..
-
Ragazzi attenzione se avete scommesso a quota inferiore di 2 può darsi semplicemente che la barra avanzi alla refertazione della scommessa
-
@PACIODAVIDE di solito avanza subito
-
@bomberninja9293
A parte l'affollamento, tutti qua a fare congetture quando bastava mettere 5€ sull'inter a rating 99,8 e vedere se andava a 1% lo sblocco, incredibile@PACIODAVIDE avanza subito
-
@rickz28 siamo avari
-
@rickz28 tu l'hai fatto?
-
@omar
No perchè in ogni caso non approfitterei di un eventuale bug quindi giocherò con calma a quota 2 -
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@omar
No perchè in ogni caso non approfitterei di un eventuale bug quindi giocherò con calma a quota 2la situazione è sempre più nitida
-
Io non avendo ricevuto questa esclusiva e leggendo solo i t&c che abete postato non ho letto da nessuna parte che il deposito debba essere giocato a quota 2, c'è scritto che il bonus deve essere giocato a quota 2. Che poi basta provare senza continuare a scrivere uno l'opposto dell'altro visto che gli ultimi 160 post ripetono la stessa cosa
-
ninja confermo il tutto il deposito anche va giocato a 2 essendo che ho giocato una partita inferiore a 2 e non si è caricato niente invece ho giocato 2 bet con la somma di 39 euro e la barra è aumentata all8% che se i conti tornano sono l8%di 550 euro 40 euro spero che questo possa risolvere questa discussione ciao
-
no comment...............
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet