EUROBET - Priority Club
-
no comment...............
-
colpi di scena in successione !!!
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
c'è scritto che il bonus deve essere giocato a quota 2.
No, c'è scritto, per la millesima volta, che il bonus VA SBLOCCATO e SUCCESSIVAMENTE RIGIOCATO a quota 2
E' chiarissimo per una volta -
Bene, ora giocate sta esclusiva e lasciamo un po' in pace sta discussione che ho dovuto togliere il follow
-
va giocato tutto a quota min 2 punto.
-
Scusate un riassunto per uno che ha staccato ora dal lavoro ? 400 commenti...
-
@SmokingBianco leggi gli ultimi 4
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
Parole dello staff : Ciao,
deposita 500€, scommetti 500€ a qualsiasi quota e poi potrai scommettere i 100€ di bonus a quota minima di 2.
scusa se mi permetto ma non credo ti abbiano detto questo poichè mi hanno appena comunicato il contrario
-
Senza scrivere 1000 commenti bastava fidarsi del mio "si".
Evidentemente avevo già provato...... -
@Maradona infatti io ero convinto che fosse così ma bisognerebbe sistemare il fatto che diversi utenti scrivono poi il contrario sostenendo che lo Staff gli ha dato conferma perchè questo crea cmq parecchia confusione, magari uno guarda solo gli ultimi post dove ci sono scritte cose sbagliate e perde soldi e questo a mio avviso non è corretto, spero almeno su questo tu sia daccordo con me, ciao
-
@PACIODAVIDE scusa che senso avrebbe se a2 avanza subito ed inferiore no?
-
Ciao qualcuno invece ha ricevuto la promo di ieri "Cogli l'attimo" da giocare entro le 18
(sempre di ieri) e ricevuto il bonus?Grazie -
@cardillo90 non avevo letto che a qualcuno fosse già avanzata la barra dopo aver giocato a quota 2
-
ragazzi ma senza perderci tanto l'anima , quota 2..... quota minore.....
alla fine se non sbaglio è come il moltiplicatore solo che è al 20 % e non al 10% e richiede un deposito.
il deposito , almeno in parte , lo possiamo tranquillamente rigiocare nelle rf del week end ,
che termineranno per forza entro il 4 e saranno sicuramente a quota alta,
a costo di accettare un rf pessimo, mi basta rigiocare il deposito a costo zero -
dove la vedete l ' avanzamento della barra? io non la trovo
-
@mariovit
vai in area personale
bonus assegnati
e vedi la percentuale di sblocco -
Le partite devono concludersi entro il 4 ottobre, o è sufficiente piazzare le scommesse entro quella data?
-
@omar mi hanno rettificato la Risposta, se nn mi credi ti posto le email...
Dicendo che ad alcuni la barra nn é avanza con quota inferiore di 2 mi hanno detto per sicurezza di giocare a quota 2
-
@Rosy_ba anche dopo, ti consiglierei al max di scommettere il bonus su una partita che si gioca nella settimana prossima; giusto per essere sicuro che ti sbloccano il bonus.
-
Qualcuno ha già provato a prelevare e ridepositare durante la promozione?
Ho provato con tutta forza a giocare e perdere per ritirare altrove e provare a partecipare, ma mi sà tanto che questo over 3.5 all'Atalanta entrerà prima ancora che questi abbiano finito di bersi il thè caldo negli spogliatoi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet