EUROBET - Priority Club
-
Ho ricevuto la promo bonus deposito su slot premium. Non sfruttabile vero?
-
@capand purtroppo no, una decina di post più su ne hanno parlato
-
per il rimborso della RF 200/100 di martedì ancora niente vero?
-
@gosh99 niente, ma dovrebbe arrivare entro oggi
-
per quanto riguarda il bonus da 100 euro a fronte di un deposito e un giocato di 500 euro, io ho fatto il 100% delle giocate, ma non ho ricevuto il bonus, sapete se è immediato al raggiugersi del 100% o arriva in un secondo momento? grazie.
-
@Roberto75 immediato, avrai sbagliato qualcosa
-
@rickz28 la barra mi da 100% di sblocco del bonus
-
@rickz28
29/09/2020 04/10/2020 100,00€ Assegnato -
@Roberto75 pure a me è stato immediato
-
@Roberto75 prova ad aggiornare il saldo se ti dice 100%, dovrebbe esserti arrivato immediatamente
-
@rickz28 ma il bonus vi è arrivato quando avete raggiunto il 100 %? o all'inizio quando avete fatto il deposito?
-
@Roberto75 appena scommesso l'importo
-
@betisbad che strano cavolo, io no. ho provato a mandare una mail... vediamo se mi rispondono
-
@Roberto75 controlla che non sia solo un difetto grafico di visualizzazione del saldo bonus... A me capita spesso
Prova a entrare in gestione conto
-
Purtroppo risulta assegnato ma non ce l'ho nel saldo
-
@Roberto75 hai scommesso 500€ sicuro? Forse manca qualche spicciolo
-
@Roberto75
Assegnato significa che sul conto non c'è, deve essere sbloccato
Sicuro di aver giocato più 500 a quota 2 e non qualcosa meno? -
@rickz28 Grazie mille, ho risolto, pensa che avevo scommesso 499 euro. Scusate se vi ho fatto perdere tempo. grazie
-
La barra di avanzamento del giocato dei 500€ la trovo una volta che faccio la prima scommessa? Perché io per ora ho solo accettato ma non vedo alcuna barra
-
Ragazzi secondo voi le multiple a quota 2 sono valide? O ogni singola quota deve essere 2.0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet