EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 Finiti i 100β¬ su betstars mi fermo pure io, +90β¬ va bene mi sa che hanno richiuso
-
E mo come mai Γ¨ interrotta ?
-
riaprono e chiudono?
-
@rating100x100 Pioggia, speriamo finisca presto!
-
Devono muoversi a riprenderla, voglio i miei soldi ahah, non la devono bloccare per 3gg o li sgozzo
-
Dopo questa segnalazione mi aspetto un tag per la prossima volta
-
@rickz28 Aahhaahahha, ti ho taggato su plexbet!! Erano 40β¬ facili! Non ricordo se l'hai sfruttata
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@rickz28 Esatto, speriamo, mi hanno appena graziato e gli faccio queste cose
-
Leggevo la discussione, si parlava di questa promo? Se si non ho ben capito come sfruttarla...
-
@xgazza Se non sei ancora a un buon livello, evitala
Si fanno 20/25β¬ ma Γ¨ rischiosa per novellini
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@xgazza Se non sei ancora a un buon livello, evitala
Si fanno 20/25β¬ ma Γ¨ rischiosa per novellini
In piΓΉ non c'Γ¨ un metodo esatto o tabella che ti faccia i calcoli perchΓ© le partite sono tutte in contemporanea
Penso sia una delle prime multiple in contemporanea anche per alcuni Ninja un po' piΓΉ anziani (di sicuro Γ¨ la prima per me, per esempio)Ps. Stanno asciugando il campo
-
@rickz28 oddio, mi hai dato una notizia superba, ti offro 150 goleador
-
@mike000 A me sembra che in questo caso ci vogliano più conoscenze sul betting che sul MB. Vabbè significa che farò da spettatore per una prossima volta
-
@xgazza Servono entrambe ma basta leggere sopra come molti hanno provato e si sono incasinati e perso soldi
Comunque entro un centinaio di post Γ¨ tutto spiegato se sali su
-
@mike000 Provato ma si Γ¨ creata na confusione esosa tra l argomento multipla e una sure scesa dal cielo. Probabilmente si ottiene un tantino di piΓΉ se ci si applica da soli in sto caso
-
@xgazza PiΓΉ in alto, il mio metodo non Γ¨ quello ufficiale Γ¨ un metodo personalizzato da me che sconsiglio di usare se non pronti moralmente e mentalmente
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@rickz28 Ma sospeso di nuovo?
-
Questo post Γ¨ eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet