EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 Esatto, speriamo, mi hanno appena graziato e gli faccio queste cose
-
Leggevo la discussione, si parlava di questa promo? Se si non ho ben capito come sfruttarla...
-
@xgazza Se non sei ancora a un buon livello, evitala
Si fanno 20/25β¬ ma Γ¨ rischiosa per novellini
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@xgazza Se non sei ancora a un buon livello, evitala
Si fanno 20/25β¬ ma Γ¨ rischiosa per novellini
In piΓΉ non c'Γ¨ un metodo esatto o tabella che ti faccia i calcoli perchΓ© le partite sono tutte in contemporanea
Penso sia una delle prime multiple in contemporanea anche per alcuni Ninja un po' piΓΉ anziani (di sicuro Γ¨ la prima per me, per esempio)Ps. Stanno asciugando il campo
-
@rickz28 oddio, mi hai dato una notizia superba, ti offro 150 goleador
-
@mike000 A me sembra che in questo caso ci vogliano più conoscenze sul betting che sul MB. Vabbè significa che farò da spettatore per una prossima volta
-
@xgazza Servono entrambe ma basta leggere sopra come molti hanno provato e si sono incasinati e perso soldi
Comunque entro un centinaio di post Γ¨ tutto spiegato se sali su
-
@mike000 Provato ma si Γ¨ creata na confusione esosa tra l argomento multipla e una sure scesa dal cielo. Probabilmente si ottiene un tantino di piΓΉ se ci si applica da soli in sto caso
-
@xgazza PiΓΉ in alto, il mio metodo non Γ¨ quello ufficiale Γ¨ un metodo personalizzato da me che sconsiglio di usare se non pronti moralmente e mentalmente
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@rickz28 Ma sospeso di nuovo?
-
@rickz28 Che due [censored], non finirΓ stanotte
-
@rickz28 Al massimo entrano in 3Β° set e prendiamo il bis
-
@rickz28 Se puoi cancella i post della quota sballata dove ne parli, c'Γ¨ rischio che le scommesse vengano annullate e lo prendiamo dietro
-
@mike000
Non penso proprio che sia legale annullare, però ho tolto così stiamo tranquilli -
@rickz28 Purtroppo non Γ¨ legalissimo ma spesso capita che lo facciano, basta ti fai un giro sul web, mi Γ¨ giΓ successo personalmente e per fortuna sono riuscito a contropuntare su un altro book a quota comunque 100%
-
@mike000
Pensa se vince lo sfavorito e ci annullano la puntata -
@rickz28 Se annullano la puntata prima del set finito ovviamente contropunto, se succede dopo e vinciamo +190β¬ compro 1900 goleador!
Secondo me perΓ² ci ritroviamo -29829β¬ su eurobet(o quello che Γ¨) per la sconfitta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet