EUROBET - Priority Club
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@xgazza Se non sei ancora a un buon livello, evitala
Si fanno 20/25€ ma è rischiosa per novellini
In più non c'è un metodo esatto o tabella che ti faccia i calcoli perché le partite sono tutte in contemporanea
Penso sia una delle prime multiple in contemporanea anche per alcuni Ninja un po' più anziani (di sicuro è la prima per me, per esempio)Ps. Stanno asciugando il campo
-
@rickz28 oddio, mi hai dato una notizia superba, ti offro 150 goleador
-
@mike000 A me sembra che in questo caso ci vogliano più conoscenze sul betting che sul MB. Vabbè significa che farò da spettatore per una prossima volta
-
@xgazza Servono entrambe ma basta leggere sopra come molti hanno provato e si sono incasinati e perso soldi
Comunque entro un centinaio di post è tutto spiegato se sali su
-
@mike000 Provato ma si è creata na confusione esosa tra l argomento multipla e una sure scesa dal cielo. Probabilmente si ottiene un tantino di più se ci si applica da soli in sto caso
-
@xgazza Più in alto, il mio metodo non è quello ufficiale è un metodo personalizzato da me che sconsiglio di usare se non pronti moralmente e mentalmente
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 Ma sospeso di nuovo?
-
@rickz28 Che due [censored], non finirà stanotte
-
@rickz28 Al massimo entrano in 3° set e prendiamo il bis
-
@rickz28 Se puoi cancella i post della quota sballata dove ne parli, c'è rischio che le scommesse vengano annullate e lo prendiamo dietro
-
@mike000
Non penso proprio che sia legale annullare, però ho tolto così stiamo tranquilli -
@rickz28 Purtroppo non è legalissimo ma spesso capita che lo facciano, basta ti fai un giro sul web, mi è già successo personalmente e per fortuna sono riuscito a contropuntare su un altro book a quota comunque 100%
-
@mike000
Pensa se vince lo sfavorito e ci annullano la puntata -
@rickz28 Se annullano la puntata prima del set finito ovviamente contropunto, se succede dopo e vinciamo +190€ compro 1900 goleador!
Secondo me però ci ritroviamo -29829€ su eurobet(o quello che è) per la sconfitta
-
@rating100x100 puoi girarlo anche a me? grazie a buon rendere;)
-
@gonzalo Che vuoi girarti?
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Semplice giochi quote basse
Ad esempio 1.04 e 1.04
Punti entrambe under 3.5 primo tempo nella multipla
Contropunti una delle due(la seconda qua sotto nell'esempio) a scelta con 5€ in media la contropunta sarà a quota 10€, quindi ci punti 5€Possibili casi:
1)Entrambe vincono > Togli 5€ dal guadagno teorico, avrai guadagnato 20€
2)Vince la prima partita e la seconda perde, avrai 50€ di guadagno subito e in più potrai anche fare la terza bancata e avere un ulteriore guadagno sul foglio
3)Perde la prima vince la seconda > Togli 5€ dal guadagno teorico, avrai guadagnato 20€
4)Perdono entrambe > Hai guadagnato subito 15€ della contropuntaGuadagno teorico: 25€(detto a caso)
@Mike000 leggevo i possibili casi che hai esposto; forse mi sono perso qualcosa nel ragionamento, ma non mi torna il punto 3.
Nel punto 3 perdo 5€ della contropuntata e sono in gioco ancora con la multipla, ma non c'è un guadagno certo, visto che poteri perdere anche la terza e quindi incassare 0€. sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet