EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan c'è stato il terzo rigore, dovresti essere già in guadagno. E domani ci sono ancora 6 partite
-
@Rosy_ba putroppo no perche ho dovuto fare 2 multiple pero stiamo a buon punto è la prima volta che la faccio, questa sara' stata per esperienza
-
@Danielsan domani speriamo che nelle prossime partite di premier facciano giocare delle falciatrici altrimenti rende poco sto giro
-
@betisbad vabbe altri 3 / 4 rigori nn mi dispiacerebbero
-
@Danielsan magari anche qualche rosso visto che la scorsa giornata non ce ne sono stati
-
@betisbad MA in inghilterra è cosi fischiano poco e fanno bene
-
@Danielsan no non fanno bene...noi abbiamo bisogno di guadagnare!!!
-
@betisbad
bella questa! -
@Sandrone esattamente. Se la stanno facendo e suonando da soli (la lega intendo) per continuare a tutti i costi.
Detto ciò, oltre alla regola dei 13 giocatori, hanno aggiunto una possibilità per ogni club di rimandare una sola volta, nell'arco di tutto il campionato, un match causa "problematiche Covid generiche". Vedrete che la partita di domani con la Juventus sarà quell'eccezione -
Ragazzi ma durante la promozione bonus 100€ sul deposito posso prelevare?
-
@giggired si
-
@SmokingBianco si la stessa, con la differenza che il Napoli ha giocato con il Genoa che si è rivelata essere una squadra quasi al completo positiva
-
ma la promo arbitro show è profittevole? Come andrebbe giocata?
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse singole live giocate sulle partite di Serie A Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 3 e le 23:59 di Domenica 4 Ottobre 2020 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto) Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€ Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
la quota minima 2 è solo per il bonus giusto?
-
@Agg7 esatto
-
-
@Agg7 è a guadagno probabile...puoi anche uscirne in negativo se non si verificano un numero minimo di eventi
-
Ciao, ho giocato anche su juve-napoli per lo sblocco del bonus sul deposito. Se la partita dovesse essere rimandata ci saranno problemi?
-
la domenica come faccio a vedere il bonus prestige accumulato?
-
@narutoninja nelle date di visualizzazione del bonus sposta la data ultima a domani, filtra quindi fino a domani, e lo vedrai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet