EUROBET - Priority Club
-
@Sandrone esattamente. Se la stanno facendo e suonando da soli (la lega intendo) per continuare a tutti i costi.
Detto ciò, oltre alla regola dei 13 giocatori, hanno aggiunto una possibilità per ogni club di rimandare una sola volta, nell'arco di tutto il campionato, un match causa "problematiche Covid generiche". Vedrete che la partita di domani con la Juventus sarà quell'eccezione -
Ragazzi ma durante la promozione bonus 100€ sul deposito posso prelevare?
-
@giggired si
-
@SmokingBianco si la stessa, con la differenza che il Napoli ha giocato con il Genoa che si è rivelata essere una squadra quasi al completo positiva
-
ma la promo arbitro show è profittevole? Come andrebbe giocata?
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse singole live giocate sulle partite di Serie A Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 3 e le 23:59 di Domenica 4 Ottobre 2020 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto) Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€ Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
la quota minima 2 è solo per il bonus giusto?
-
@Agg7 esatto
-
-
@Agg7 è a guadagno probabile...puoi anche uscirne in negativo se non si verificano un numero minimo di eventi
-
Ciao, ho giocato anche su juve-napoli per lo sblocco del bonus sul deposito. Se la partita dovesse essere rimandata ci saranno problemi?
-
la domenica come faccio a vedere il bonus prestige accumulato?
-
@narutoninja nelle date di visualizzazione del bonus sposta la data ultima a domani, filtra quindi fino a domani, e lo vedrai
-
@shadow74 se la partita verrà rinviata, e non si giocherà entro 3 giorni, e verrà data 3-0 a tavolino, le puntate verranno rimborsate, eurobet lo farà sottoforma di bonus, che se dovesse scadere prima del suo rimborso, verrà perso, in questo caso ti basterà contattare la loro assistenza e te lo riaccrediteranno
-
@Chomp96 quindi mi verrà restituito sottoforma di bonus il valore della puntata fatta con saldo reale ma il bonus di 100 euro ricevuto non avrà conseguenze? E cosa succede alla relativa bancata? Grazie.
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
o a domani, e lo vedrai
ah ecco, devo andare nel futuro , andavo nel passato di 8 giorni e non lo vedevo
-
Nessuno si pone il problema juve-napoli? Immagino che in molti abbiano puntato su questa partita per lo sblocco del bonus. Come intendete gestire la situazione?
-
@shadow74 no, la puntata fatta come saldo reale ti viene rimborsata come saldo reale, e il bonus che ti verrà rimborsato come bonus, e come detto, se quel bonus ha una scadenza, può appunto scadere prima che ti venga restituito, e in quel caso dovrai contattare la loro assistenza per fartelo riaccreditare, la bancata ti verrà rimborsata, devi vederla semplicemente come una qualunque partita annullata che non si gioca entro 3 giorni
-
@Chomp96 scusa, forse mi sono spiegato male. Il bonus non l'ho giocato su juve-napoli. juve-napoli è una delle partite che ho giocato con saldo reale per lo sblocco del bonus. Il mio dubbio riguarda un possibile ritiro del bonus qualora la partita fosse rimandata.
-
@shadow74 ok, no, il bonus ormai lo hai ricevuto, non te lo toglieranno
-
@Chomp96 ok, tutto chiaro allora. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet