EUROBET - Priority Club
-
io che sono expert che ci guadagno?
-
@camice84 se tu che devi dicerlo dato che sei expert, che cosa hai notato di diverso?
-
@frank allora in bocca al lupo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , adesso dò una guardata più approfondita poi vi dico
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si sapevo di un bonus di 50€, più o meno
-
@minnie questa roba ho
-
@minnie anche la terza, è un rf 340/50 solo per le scommesse piazzate e concluse martedi, quota minima 2
-
@camice84 sono le stesse che vedo anch'io (livello classic) però con rimborso del 10%
-
Ormai Sisal VIP è passato di moda
Vi lascio con questa simpatica chiacchierata in Chat di inizio Marzo (dopo aver raggiunto in extremis il livello Master)
-
Io ero Master fino a settimana scorsa ma dopo le sure con i rigori hanno limitato sia me che mio fratello, non conviene nemmeno perderci tempo con eb, il massimo che si può sfruttare è "Napoli è" per tentare la fortuna alle slot. Sta diventando più inutile di intralot ormai
-
@metallium ma che importi giocavate per le sure? Molto elevati o roba da poco?
-
@panzerotto eh ma tanto per i rigori per farci qualcosa bisogna giocare importi alti, sia per guadagnarci che per andare avanti con il priority. Sinceramente non ne vale la pena, poi dopo ti limitano e sei costretto a prelevare alle poste
-
Che bello, un nuovo modo per vedere limitati anche quei pochi che si erano salvati dalla scure della benvenuto di Eurobet!
Fate attenzione, che farsi limitare pure qua è un attimo.
-
@minnie Per carità, ognuno fa come vuole però per la mia esperienza, ho sempre puntato quelle cifre lì ma purtroppo dopo due settimane in cui puntavo sui rigori mi è arrivata la mail della limitazione e ho avuto praticamente il saldo bloccato, causa bonifico domiciliato per quasi una settimana. Si parla di un migliaio di euro di liquidità
-
@dado93giu A te non hanno limitato ancora?
-
@minnie tutto può essere puntato anche in ricevitoria ahah
@Metallium ancora reggo, ma ho avuto segnali molto poco incoraggianti negli ultimi giorni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet