EUROBET - Priority Club
-
dato che domani inizia una nuova settimana di prestige, e bisognerà depositare altri 500€, è un problema secondo voi se domani mattina li prelevo da eurobet e poi li verso nuovamente?
-
qualcun'altro sta attendendo il rimborso sulla juve?
-
@omar io si
-
@Matteo1199 a me un book mi ha già rimborsato un altro no a te?
-
a me per ora solo betfair
-
@Matteo1199 se ho capito bene vuoi prelevare 500 euro e versarli nella stessa giornata: onestamente eviterei, solitamente io faccio passare almeno 24H tra un prelievo ed un deposito. Se non riesci proprio ad evitare, almeno preleva la mattina X euro e deposita Y il pomeriggio.
-
@Matteo1199 temi uno scherzetto da parte di eurobet?
-
Il bonus Eurobet giocato su Juve-Napoli che scadeva stasera alle 23:59 lo posso considerare perso?
-
@Caicedo_Mat no te lo riaccrediteranno..attendi domani, eventualmente li contatti
-
@Caicedo_Mat se non viene riaccreditato nei prossimi 40 minuti lo abbiamo perso, ma teoricamente contattando l'assistenza dovrebbero riaccreditarlo
-
@bomberninja9293 per me il problema è il contrario, pensa se te lo accreditano alle 23:59 poi domani quando lo reclami ti dicono che te lo hanno accreditato in tempo per giocarlo, a sto punto è meglio che succeda domani non credi?
-
@omar con il vecchio eurobet in casi del genere te lo ridavano senza problemi, con eurobet 2.0 sono un pò meno tranquillo ma spero non siano COSI' fetenti
-
@omar Scusa ma il bonus nn si sbloccava subito dopo aver giocato i 500 euro di deposito? ma hai giocato i 100 euro di bonus sul napoli?
-
@Danielsan esatto, non so lui ma io ho fatto così. Sfiga..
-
hanno appena detto al tg che forse faranno 3a0 a tavolino....
-
@Danielsan già
-
E MA scusate vi daranno la giocata indietro quindi i 100 rientreranno per poi essere rigiocati , di regola dovrebbe essere cosi..... poi se euurobet è affiliato con la juve il discorso cambia
-
@Danielsan non è così, il bonus scade alle 23.59 quindi tra pochi minuti, risulterà stornata ma non vedremo l'accredito perché è come se ti venisse accreditato e svanisse all'istante appena il software verifica la scadenza del bonus, che a quel punto sarà nel passato
-
@bomberninja9293 ma scusami il computer nn ti puo cancellare una scommessa giocata
-
@Danielsan certo che può farlo, o meglio; la giocata viene annullata da adm, eurobet ti ridà i 100 euro in real bonus, come erano in origine, solo che nel frattempo il real bonus è scaduto quindi ti ridà 0. Comunque al di là di questo, l'assistenza dovrebbe riaccreditarlo, o manualmente o se siamo molto fortunati addirittura in automatica visto che tanta gente ci avrà giocato sopra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet