EUROBET - Priority Club
-
@rating100x100 puoi girarlo anche a me? grazie a buon rendere;)
-
@gonzalo Che vuoi girarti?
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Semplice giochi quote basse
Ad esempio 1.04 e 1.04
Punti entrambe under 3.5 primo tempo nella multipla
Contropunti una delle due(la seconda qua sotto nell'esempio) a scelta con 5β¬ in media la contropunta sarΓ a quota 10β¬, quindi ci punti 5β¬Possibili casi:
1)Entrambe vincono > Togli 5β¬ dal guadagno teorico, avrai guadagnato 20β¬
2)Vince la prima partita e la seconda perde, avrai 50β¬ di guadagno subito e in piΓΉ potrai anche fare la terza bancata e avere un ulteriore guadagno sul foglio
3)Perde la prima vince la seconda > Togli 5β¬ dal guadagno teorico, avrai guadagnato 20β¬
4)Perdono entrambe > Hai guadagnato subito 15β¬ della contropuntaGuadagno teorico: 25β¬(detto a caso)
@Mike000 leggevo i possibili casi che hai esposto; forse mi sono perso qualcosa nel ragionamento, ma non mi torna il punto 3.
Nel punto 3 perdo 5β¬ della contropuntata e sono in gioco ancora con la multipla, ma non c'Γ¨ un guadagno certo, visto che poteri perdere anche la terza e quindi incassare 0β¬. sbaglio? -
@avocado Sbagli, perchΓ© la terza partita la bancherai regolarmente secondo le quote del foglio senza considerare i 5β¬ persi, ti basterΓ mettere bancata "1" nel foglio e i conti torneranno
-
@Mike000 ok banco la terza come da foglio, ma ho cmq due scenari:
perdo la 3 sulla multipla -> non vado a rimborso, vinco la bancata (se ho giocato un importo "corretto", potrei guadagnare)
vinco la 3 sulla multipla -> vado a rimborso, perdo la bancata. In questo caso, ho perso i 5β¬ di prima, la responsabilitΓ della terza e mi riprendo i 30 della multipla. Dove sta il guadagno? -
@avocado Non cambia nulla se la vinci o la perdi, il guadagno Γ¨ identico,se fai qualche simulazione nel foglio delle triple capirai
-
@Mike000 è proprio facendo delle simulazioni che non riesco mai ad ottenere un profitto reale positivo.....sempre negativo...saresti così gentile da inviare uno screenshot?
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@avocado Errore mio, grazie a [censored] avevo scritto di non usarlo che era solo teorico, per ovviare al problema basta puntare entrambe le partite a quota 8/9
-
@Mike000 si ok...forse contropuntando tutte e due ci potrebbe uscire qualcosa
-
@avocado Escono circa 16β¬ netti se cerchi bene le quote
Io ieri avevo un guadagno teorico di 32 -
@Mike000 ottimo....darΓ² un'occhiata
-
Vediamo se ho capito qualcosa, provato a fare sta prova
partita1 2- 1t @1.05
partita2 2- 1t @1.06
partita 3 esito 2 2t @2.65
30β¬ --> 88.48β¬ (bonus dovrebbe essere 29 e spicci penso)mo le prime 2 partite si potrebbe pregare il signore oppure bancarle (facciamo che stavolta prego, tanto per)
la 3 partita potrei scommettere con l' 1X 2t a @1.38 con 65β¬ per vincerne 89.70β¬se vincessi la multipla: -30-65+88.48+29 = +22.48β¬
se perdessi la 3 partita: mi ritroverei con la vincita dell'1x quindi +22.48 e 30β¬ bonus?Mi fa storcere il naso questo possibile +50 perΓ² non riesco a capire un eventuale errore dov'Γ¨
-
@xgazza ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vediamo se ho capito qualcosa, provato a fare sta prova
se vincessi la multipla: -30-65+88.48+29 = +22.48β¬
se perdessi la 3 partita: mi ritroverei con la vincita dell'1x quindi +22.48 e 30β¬ bonus?Mi fa storcere il naso questo possibile +50 perΓ² non riesco a capire un eventuale errore dov'Γ¨
Il foglio serve ad avere un guadagno identico, quindi che tu vinca o che perda la terza partita, guadagni sempre la stessa cifra.
-
@gardo non ho considerato nessun foglio, l'ho visto ma mi Γ¨ presa na cosa, anche quando scommettevo facevo i conti "carta e penna", vorrei solo sapere se sto tentativo Γ¨ giusto
-
@xgazza ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gardo non ho considerato nessun foglio, l'ho visto ma mi Γ¨ presa na cosa, anche quando scommettevo facevo i conti "carta e penna", vorrei solo sapere se sto tentativo Γ¨ giusto
I conti del foglio e i conti carta e penna sono uguali, se vuoi metti i conti carta e penna. Vedrai che avrai sbagliato qualcosa.
Questione diversa in caso di doppia p, in quel caso c'Γ¨ un guadagno maggiore se vengono bancate/contropuntate entrambe le partite -
cioè se escludo il foglio che non riesco ad utilizzare, non è dato sapere se è fatta bene o meno? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mike000 volendo utilizzare il punta-punta ,per convertire le quote in banca da poter mettere nel foglio excel devo lasciare nel calcolatore la puntata 30 euro oppure rf 30/30?
-
c´è speranza di far rimuovere le limitazioni su un conto eurobet? io sono bannato dalle promo e posso ritirare solo con vaglia postale.
qualcuno ha avuto esperienze in merito??
Grazie -
@conandre nessuna speranza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet