EUROBET - Priority Club
-
@silvanos le partite di tennis sono più soggette a rinvii e cambi orari, dovresti saperlo..
per le finali il rischio è ridotto ma è sempre una variabile da considerare -
penso che questa volta passerò la mano, troppo rischio per un piccolo guadagno: una variazione di quota, una mancanza di liquidità e si fa in fretta a buttare centinaia di euri.
-
fatta una 400/100 con guadagno €35. vi farò sapere se mi escluderanno
-
@sweetlea perche devono escluderti?
-
@Philippe ho letto che qualcuno la salta per paura di esclusione
-
@sweetlea io per paura delle variazioni delle quote e delle responsabilità
-
Credo che il grosso limite sia la liquidità limitata.
-
@Danielsan la liquidità..... se ti è possibile cerca di farti il tesoretto perché ho la sensazione che quest'anno si andrà avanti con queste promo
-
@Danielsan saltata per via dell orticaria che mi causano le multiple, figurati per una multipla di giornata.... Next week se pensa.....
-
@Danielsan Io ho perso la prima partita, della seconda partita mi è "crollata" la quota banca da 1.41 a 1.27, quindi avrei guadagnato quasi il doppio..ovviamente poteva succedere anche il contrario, comunque con poche ore di differenza "solitamente" sono meno probabile variazioni di quota importanti o almeno per la mia breve esperienza ho riscontrato maggiori problemi quando giocavo una multipla a metà settimana su partite che giocavano il weekend
-
@YellowPecora ha detto in EUROBET - Priority Club:
comunque con poche ore di differenza "solitamente" sono meno probabile variazioni di quota importanti
Dici? Occhio... Anche stasera, come hai detto tu, ne hai avuto la dimostrazione.
-
@enzobascio89 infatti ho virgolettato, la certezza non l'abbiamo mai, solo una sorta di "probabilità empirica"
-
Penso che essendo amichevoli, le sorprese in formazione siano più probabili e di conseguenza i cambi di quota..
Il tuo ragionamento @YellowPecora ci sta di più su partite ufficiali, non amichevoli -
gia infatti oggi la mia quota era a 2.5 poi è salita a 3 e per fortuna ho puntato subito... adesso è scesa a 2.3.... che stranezza
-
Fortunatamente ho perso alla prima partita e dovrei fare 34€ di guadagno, spero che EB non vada avanti a fare ste promo.
-
@Fruso ha detto in EUROBET - Priority Club:
spero che EB non vada avanti a fare ste promo.
nientedimeno, 34 euro trovati a terra e c'è chi spera che non si continui?!
Cos 'e pazz! -
@Vlad-III Ho formulato male il messaggio, guarda, piuttosto di nulla ste promo vanno benissimo, ma tra il deposita 500€ e ti diamo 100€ non ci sono paragoni
-
@Fruso per quelle non devi far parte del priority.
-
@Vlad-III no, la promo cogli l'attimo di 2 settimane fa era un deposita-ricevi
-
@Fruso è vero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet