EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan Io ho perso la prima partita, della seconda partita mi è "crollata" la quota banca da 1.41 a 1.27, quindi avrei guadagnato quasi il doppio..ovviamente poteva succedere anche il contrario, comunque con poche ore di differenza "solitamente" sono meno probabile variazioni di quota importanti o almeno per la mia breve esperienza ho riscontrato maggiori problemi quando giocavo una multipla a metà settimana su partite che giocavano il weekend
-
@YellowPecora ha detto in EUROBET - Priority Club:
comunque con poche ore di differenza "solitamente" sono meno probabile variazioni di quota importanti
Dici? Occhio... Anche stasera, come hai detto tu, ne hai avuto la dimostrazione.
-
@enzobascio89 infatti ho virgolettato, la certezza non l'abbiamo mai, solo una sorta di "probabilità empirica"
-
Penso che essendo amichevoli, le sorprese in formazione siano più probabili e di conseguenza i cambi di quota..
Il tuo ragionamento @YellowPecora ci sta di più su partite ufficiali, non amichevoli -
gia infatti oggi la mia quota era a 2.5 poi è salita a 3 e per fortuna ho puntato subito... adesso è scesa a 2.3.... che stranezza
-
Fortunatamente ho perso alla prima partita e dovrei fare 34€ di guadagno, spero che EB non vada avanti a fare ste promo.
-
@Fruso ha detto in EUROBET - Priority Club:
spero che EB non vada avanti a fare ste promo.
nientedimeno, 34 euro trovati a terra e c'è chi spera che non si continui?!
Cos 'e pazz! -
@Vlad-III Ho formulato male il messaggio, guarda, piuttosto di nulla ste promo vanno benissimo, ma tra il deposita 500€ e ti diamo 100€ non ci sono paragoni
-
@Fruso per quelle non devi far parte del priority.
-
@Vlad-III no, la promo cogli l'attimo di 2 settimane fa era un deposita-ricevi
-
@Fruso è vero.
-
@Vlad-III OK facciamole pure, pero in un orario piu decente che da lavoro nn mi posso concentrare!
-
@Danielsan amico mio questa è la prima promo (buona) che ho perso da quando faccio mb.
A lavoro era impossibile farla e sono tornato a casa ora. -
@Maradona INFATTI che orari del cavolo! cmq visto che sei esperto , piccolo OT. AMICO mi sapresti dire perche betfair mi ha refertato italia moldavia subito, invece over 2,5 germania turchia ancora no, mi sto preoccupando
-
@silvanos Che poi non capisco perchè tutte queste lamentele non ci sono per le RF 600/60, 400/40 o 200/20 che mandavano fino a una settimana fa, che sono spazzatura in confronto a questa
-
@Danielsan Quale sarebbe il problema? in ogni caso tempo di qualche minuto e la refertano
-
@gosh99 STRANO che è finita da piu di mezz'ora, l'italia subito refertata mentre la germania no, strano
-
@Danielsan Ogni tanto capita anche a me, probabilmente dipende dal volume di giocate che devono refertare.
-
@gosh99 ok grazie
-
Comunque il problema più grande è stato trovare liquidità per la seconda partita. O meglio, non c'era letteralmente nessuno che puntava. Sono stato 20 minuti con davanti la partita fino al calcio d'inizio e si sono abbinati solo 600 euro in più (stiamo parlando di uno dei big-match delle amichevoli di questa sera). Non me lo aspettavo completamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet