EUROBET - Priority Club
-
Promozione dedicata al Priority Club per te che sei VIP Classic!
Clicca su Partecipa e scommetti in Singola Live sugli eventi di Calcio per ricevere un Bonus fino a 20€!
Promozione valida da Venerdì 9 a Domenica 11 Ottobre 2020
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse singole live giocate sugli eventi di calcio Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Venerdì 9 e le 23:59 di Domenica 11 Ottobre 2020 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto) Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€ Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Sono esclusi dalla promozione i sistemi, le scommesse virtuali, le Singole pre-match, le Multiple live e pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
secondo voi si riesce a sfruttare?
-
@Agg7 è la solita RF live 200/20 se sei classic
-
ma oggi nessuna superquota per il weekend?
-
@l13763m A quanto pare no
-
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 è la solita RF live 200/20 se sei classic
senza quota minima giusto?
-
@Agg7 corretto
-
Possibile che non riesca a trovare combinazioni di quote con guadagno per la promozione RF 200/20?
Ditemi se sbaglio qualcosa:
Apro il calcolatore, imposto RF, 200€ puntata e 20€ rimborso, inserisco le quote della partita LIVE Eurobet e la contro quota da bancare su Betfair, giusto?
Facendo così, quasi il 90% degli incastri non mi procura guadagno, come è possibile? Cosa sto sbagliando?
Scusate la domanda probabilmente banale ma è meno di un mese che ho iniziato e ci sono ancora alcune cose che mi sfuggono. -
@Dedhalus possibile perche di fatto è un rimborso sulle LIVE del 10%... non è semplice cavarci qualcosa
-
@enzobascio89 Quindi, consigli esperti su come guadagnarci?
-
@Dedhalus viene proposta ogni settimana..leggiti gli ultimi commenti delle settimane passate ed avrai tutto piu chiaro Tanti la spezzano in 2..x le dinamiche precise, come detto, rileggi su
-
@enzobascio89 Si, il problema è che in una discussione di quasi 40k risposte e con tutte le promo buttate dentro alla rinfusa non è così semplice... comunque, espongo la mia idea, che può essere utile magari anche ad altri senza troppa "segretezza" delle informazioni:
Divido due puntate live da 100€ l'una con calcolatore standard settato su Normale puntando alla perdita più bassa possibile (Rating sopra il 95% e con quota superiore a 2, così da aumentare la possibilità di perdere), generando così in egual modo i 200€ di flusso di perdita richiesti. Poi, ricevuto il bonus eseguo una normale ricerca BR con quota superiore a 2 come richiesto e massimizzo quanto più possibile il Rating di guadagno).
Credo sia un processo più lungo, ma matematicamente dovrebbe essere uguale, se non migliore per guadagnare di più dalla promo, pareri dai più esperti? -
@Dedhalus guarda, considerando che ormai questa promo viene proposta tutte le settimane non è nemmeno questione di segretezza. Penso che i più esperti ne abbiano le tasche piene di dire sempre le solite cose, all'inizio non li capivo. Col tempo devo dire che non hanno tutti i torti. Se usi il tasto cerca e scrivi rf live eurobet avresti in primis perso meno tempo, oltre ad avere un'idea molto più chiara della situazione. Non la prendere sul personale, fidati. I toni possono sembrarti antipatici ma vedrai che imparerai più cose cercando da solo piuttosto che chiedendo sul forum. Se dopo aver cercato, qualcosa non ti è ancora chiaro torni qui oppure negli altri thread che ti compariranno dopo la ricerca.
-
Sempre in merito alle rf live, mi pare che l'unico margine di profitto lo si possa avere considerando mercati particolari e non i soliti 1X2, u/o o GG/NG.
-
qualcuno ha provato già la promo sui virtuali soccerbet da giocare via app? se non ho capito male è un bonus del 100% di 5€, ma quando compongo la multipla, sotto alla quota mi dice "bonus 0,69 €"
cosa significa? -
@topwater Quello di 0,69 penso sia il bonus sulla multipla visto che stai giocando più eventi. Non ha nulla a che fare con il bonus della promozione
-
@gosh99 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater Quello di 0,69 penso sia il bonus sulla multipla visto che stai giocando più eventi. Non ha nulla a che fare con il bonus della promozione
grazie
-
@Dedhalus Se tieni settato sempre su normale rischi di andare in negativo.. basta pennsare se vinci la prima schedina (o viceversa perdi la prima e poi vinci sempre a quota 2) da 100 euro a quota 2,20 avresti una posizione netta di +120e circa +5e di perdita con rating 95% poi cosa fai? devi avere almeno -80Euro per avere il rimborso.
Io sto facendo 2 da 100 ma con la prima con calcolatore su RF 20 , se vinco fine, se perdo ne faccio un altra da 100 a quota minore di 1,20
-
@zimbaa così facendo nella peggiore delle ipotesi che profitto avresti più o meno?
-
@capand da classic ho fatto sempre piu di 5e, pero l'avrò fatta 3 volte in totale in questo modo... avevo letto sù di persone che facevano cosi e sto facendo cosi
-
@topwater A me da Android non funziona la sezione virtual dell'app
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet