EUROBET - Priority Club
-
Vorrei avere conferma di un pensiero, per capire se il ragionamento è giusto.
La promo è una RF 200/20 e mettiamo il caso che si decidano di fare 2 scommesse da 100€.
Cerco la prima impostando il calcolatore con RF 100/20, punto e banco la scommessa ipotizzando un guadagno di 5€ (arrotondo le cifre per facilitare i conti).Se la scommessa risulta perdente (cioè bancata), mi basta giocare la seconda scommessa da 100€ in modalità normale a qualsiasi quota per raggiungere i 200€ di flusso e ottenere i 20€ di Bonus da poter rigiocare.
In questo modo dovrei avere il seguente guadagno:
5€ - perdita seconda scommessa - perdita scommessa bonusSe invece la prima scommessa risulta vincente su EB, avrò generato già un guadagno di 5€, ma cosa mi impedisce di giocare altri 100€ in modalità normale a quota alta per perderli e ricevere anche il bonus di 20€?
Raggiungerei i 200€ di flusso, 100€ risulterebbero perdenti che basano per avere i 20€ di rimborso (25% delle perdite con massimo 20€) e il guadagno sarebbe il seguente:
5€ - perdita seconda scommessa + 20€ bonus - perdita scommessa bonus.Ho sbagliato qualcosa nel ragionamento?
-
@Dedhalus se vinci la prima scommessa su eurobet puoi fermarti, hai già guadagnato visto che hai giocato in rf. se perdi la prima scommessa eurobet devi giocare altri 100 euro stando attendo che la possibile vincita - la perdita precedente rispetti le condizioni per ricevere il rimborso
-
Se fai un rf 100/20 per avere un guadagno dovrai giocare a quote alte, ma metti caso che trovi una scommessa profittevole a @2,3.
Con 100 se vinci su Eurobet avrai una posizione netta di 130 a quel punto per ottenere il rimborso dovresti giocare una Rf 230/20. Poi sei libero di giocare quello che vuoi ma per il rimborso devi cmq giocare, in pratica, ciò che hai vinto con la prima scommessa da 100. -
@narutoninja Si lo so, il mio dubbio era su un secondo guadagno giocando di nuovo.
-
@Sentenza Non ho ben capito, perchè nella seconda scommessa dovrei rigiocare la vincita? Chiedono un flusso di 200€ sul totale, basta giocare 2 da 100€ e comunque otterresti il bonus anche solo con una sola scommessa persa...non ho capito il tuo ragionamento.
-
@Dedhalus il rimborso è il 25% sulle perdite, giochi 100 e vinci 230 ( faccio sempre esempio a @2,3) quindi hai una posizione netta di +130€. Se giochi solo altri 100 avrai scommesso 200 e vinto 230. Quindi +30 non ottieni il rimborso. Se giochi alla seconda 210 (ho corretto scusa pensavo rimborso 20%) avrai giocato in tutto 310 e vinto 230, stai sotto di 80€.
-
@Sentenza Hai ragione, scusami, mi aveva tratto in inganno la prima parte dei T&C:
Pensavo che si riferisse ad ogni singola scommessa, invece calcola l'intero volume di gioco effettuato in un conto unico.
Errore mio. -
@Dedhalus ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vorrei avere conferma di un pensiero, per capire se il ragionamento è giusto.
La promo è una RF 200/20 e mettiamo il caso che si decidano di fare 2 scommesse da 100€.
Cerco la prima impostando il calcolatore con RF 100/20, punto e banco la scommessa ipotizzando un guadagno di 5€ (arrotondo le cifre per facilitare i conti).
Se la scommessa risulta perdente (cioè bancata), mi basta giocare la seconda scommessa da 100€ in modalità normale aqualsiasi quotaper raggiungere i 200€ di flusso e ottenere i 20€ di Bonus da poter rigiocare.
In questo modo dovrei avere il seguente guadagno:
5€ - perdita seconda scommessa - perdita scommessa bonusIl ragionamento è corretto tranne che x l eventuale seconda puntata x raggiungere il volume minimo richiesto. Se sei sotto di 100 ed il rimborso a volume raggiunto è del 25% fino a 20...la tua seconda puntata in modalità normale, non dovrà aver quota superiore a 1,20 in modo tale che nel caso vincessi quest'ultima, non andrai ad intaccare la tua posizione netta ai fini del ricevimento del bonus massimo... Es. Perdi la prima da 100 (PN -100)...vinci la seconda a quota 1,20 e guadagni 20€ netti.. posizione netta finale (-100+20= -80) riceveresti il massimo...se scommettessi a quota maggiore di 1,20 viene da sé che riceveresti meno.
-
@enzobascio89 Giusto, ora ho capito perfettamente i ragionamenti. Grazie.
-
salve, ho ricevuto la promo live rf 400/40, vorrei fare 2 scommesse rf 200/20 per avere meno rischi durante il live. Quindi non è sufficiente che faccia le 2 scommesse per raggiungere il volume di gioco di 400€ e poter ottenere il bonus?
-
@silvanos leggi bene il ragionamento fatto da Enzo prima di metterci soldi veri. Ad ogni modo sarebbe una 200/40 e non 200/20
-
@silvanos che livello sei? classic?
-
@simone97 expert
-
io se ho raggiunto il livello classic in questa settimana posso prelevare?
-
@simone97 il prelievo non influisce sul tuo livello priority...quindi vai tranquillo
-
Qualcuno ha problemi di accesso all'app Eurobet? A me da questo problema da ieri... E non riesco neanche ad aggiornare l'applicazione..mi da download in corso senza finirlo.
-
@enzobascio89 io prima ho pure scommesso...
Prova a fare le solite operazioni... elimina dati e cache dell app poi disinstalla e reinstalla... manualmente -
@MetalCT ma tu hai l'app aggiornata all'ultimo upgrade? riesco a fare tutto tranne andare in una sezione specifica
-
@enzobascio89 non so che versione è... di solito aggiorno se mi propone l aggiornamento
Edit
dovrebbe essere v 6.0.11 la mia -
@MetalCT sara quello..non riesco ad aggiornare e possibilmente alcune sezioni nuove non sono implementate in quella vecchia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet