EUROBET - Priority Club
-
@Sentenza Non ho ben capito, perchè nella seconda scommessa dovrei rigiocare la vincita? Chiedono un flusso di 200€ sul totale, basta giocare 2 da 100€ e comunque otterresti il bonus anche solo con una sola scommessa persa...non ho capito il tuo ragionamento.
-
@Dedhalus il rimborso è il 25% sulle perdite, giochi 100 e vinci 230 ( faccio sempre esempio a @2,3) quindi hai una posizione netta di +130€. Se giochi solo altri 100 avrai scommesso 200 e vinto 230. Quindi +30 non ottieni il rimborso. Se giochi alla seconda 210 (ho corretto scusa pensavo rimborso 20%) avrai giocato in tutto 310 e vinto 230, stai sotto di 80€.
-
@Sentenza Hai ragione, scusami, mi aveva tratto in inganno la prima parte dei T&C:
Pensavo che si riferisse ad ogni singola scommessa, invece calcola l'intero volume di gioco effettuato in un conto unico.
Errore mio. -
@Dedhalus ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vorrei avere conferma di un pensiero, per capire se il ragionamento è giusto.
La promo è una RF 200/20 e mettiamo il caso che si decidano di fare 2 scommesse da 100€.
Cerco la prima impostando il calcolatore con RF 100/20, punto e banco la scommessa ipotizzando un guadagno di 5€ (arrotondo le cifre per facilitare i conti).
Se la scommessa risulta perdente (cioè bancata), mi basta giocare la seconda scommessa da 100€ in modalità normale aqualsiasi quotaper raggiungere i 200€ di flusso e ottenere i 20€ di Bonus da poter rigiocare.
In questo modo dovrei avere il seguente guadagno:
5€ - perdita seconda scommessa - perdita scommessa bonusIl ragionamento è corretto tranne che x l eventuale seconda puntata x raggiungere il volume minimo richiesto. Se sei sotto di 100 ed il rimborso a volume raggiunto è del 25% fino a 20...la tua seconda puntata in modalità normale, non dovrà aver quota superiore a 1,20 in modo tale che nel caso vincessi quest'ultima, non andrai ad intaccare la tua posizione netta ai fini del ricevimento del bonus massimo... Es. Perdi la prima da 100 (PN -100)...vinci la seconda a quota 1,20 e guadagni 20€ netti.. posizione netta finale (-100+20= -80) riceveresti il massimo...se scommettessi a quota maggiore di 1,20 viene da sé che riceveresti meno.
-
@enzobascio89 Giusto, ora ho capito perfettamente i ragionamenti. Grazie.
-
salve, ho ricevuto la promo live rf 400/40, vorrei fare 2 scommesse rf 200/20 per avere meno rischi durante il live. Quindi non è sufficiente che faccia le 2 scommesse per raggiungere il volume di gioco di 400€ e poter ottenere il bonus?
-
@silvanos leggi bene il ragionamento fatto da Enzo prima di metterci soldi veri. Ad ogni modo sarebbe una 200/40 e non 200/20
-
@silvanos che livello sei? classic?
-
@simone97 expert
-
io se ho raggiunto il livello classic in questa settimana posso prelevare?
-
@simone97 il prelievo non influisce sul tuo livello priority...quindi vai tranquillo
-
Qualcuno ha problemi di accesso all'app Eurobet? A me da questo problema da ieri... E non riesco neanche ad aggiornare l'applicazione..mi da download in corso senza finirlo.
-
@enzobascio89 io prima ho pure scommesso...
Prova a fare le solite operazioni... elimina dati e cache dell app poi disinstalla e reinstalla... manualmente -
@MetalCT ma tu hai l'app aggiornata all'ultimo upgrade? riesco a fare tutto tranne andare in una sezione specifica
-
@enzobascio89 non so che versione è... di solito aggiorno se mi propone l aggiornamento
Edit
dovrebbe essere v 6.0.11 la mia -
@MetalCT sara quello..non riesco ad aggiornare e possibilmente alcune sezioni nuove non sono implementate in quella vecchia.
-
qualcuno è riuscit a giocare la RF?
-
@Sentenza con 100 se vinci a 2,3 hai finito perche poiche giochi in RF ti troverai che sul exchange avrai giocato 125Euro per esempio e quindi 130 di profit-125 di contropuntata= 5 Euro di guadagno
-
-
salve, riguardo alla promo live, le RF qualificanti devono avere una quota minima di 2.00?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet