EUROBET - Priority Club
-
io se ho raggiunto il livello classic in questa settimana posso prelevare?
-
@simone97 il prelievo non influisce sul tuo livello priority...quindi vai tranquillo
-
Qualcuno ha problemi di accesso all'app Eurobet? A me da questo problema da ieri... E non riesco neanche ad aggiornare l'applicazione..mi da download in corso senza finirlo.
-
@enzobascio89 io prima ho pure scommesso...
Prova a fare le solite operazioni... elimina dati e cache dell app poi disinstalla e reinstalla... manualmente -
@MetalCT ma tu hai l'app aggiornata all'ultimo upgrade? riesco a fare tutto tranne andare in una sezione specifica
-
@enzobascio89 non so che versione è... di solito aggiorno se mi propone l aggiornamento
Edit
dovrebbe essere v 6.0.11 la mia -
@MetalCT sara quello..non riesco ad aggiornare e possibilmente alcune sezioni nuove non sono implementate in quella vecchia.
-
qualcuno è riuscit a giocare la RF?
-
@Sentenza con 100 se vinci a 2,3 hai finito perche poiche giochi in RF ti troverai che sul exchange avrai giocato 125Euro per esempio e quindi 130 di profit-125 di contropuntata= 5 Euro di guadagno
-
-
salve, riguardo alla promo live, le RF qualificanti devono avere una quota minima di 2.00?
-
@silvanos no, non ce quota minima alla quale puoi giocare le rf
-
Ragazzi una domanda
Avendo la promo in RF live 600/60 ho giocato 300 e ho vinto 516.
Potrei fare un'altra RF 456/60 ? VIsto che perdendo 456 euro avrei una posizione netta di -240 il che mi farebbe ottenere il bonus di 60 euro. Sbaglio qualche calcolo? -
@gosh99 tutto corretto
Edit
Io cmq punterei 450...
RF 450/58.5 -
salve, ho completato la promo live, adesso passo a fare altre scommesse per completare la promo prestige, ma non trovo dei buoni rating se non sulle partite della serie C nostrana; a fare delle scommesse su questo campionato ne possono scaturire dei problemi con Eurobet?
-
@silvanos aspetta domani e vedi se esce qualcosa di buono sulla nations League piuttosto che giocare la C italiana..
-
@MetalCT Faccio 460 alla fine
-
Giusto per essere sicuri, per calcolare quanto giocare in caso di eventuale vincita della prima rf, la formula è : X-posizione netta=(bonus*4) ??
-
Messaggio errato
-
avete ricevuto il prestige per questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet