EUROBET - Priority Club
-
Salve vi è arrivato il bonus per questa promo?
-
@MetalCT @DCSemenzara non ho specificato, Expert
-
@cinghiale per gli expert è sempre stata 2 la quota di rigioco
-
comunque niente prestige, se qualcuno di quelli che non l'hanno ricevuta oggi la riceve domani per favore lo può segnalare? grazie
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghiale per gli expert è sempre stata 2 la quota di rigioco
Esatto @cinghiale
-
è normale che abbia ricevuto solo la promo sui virtuali? (prima settimana classic)
-
@simone97 si si...wait
-
@betisbad arriverà qualcosa di buono in settimana o devo aspettare la prossima?
-
@simone97 ci sarà la promo cogli l'attimo (a sorpresa durante la settimana tra le 15-18)..chiaramente non si sa cosa aspettarci ma nelle ultime 2 edizioni hanno mandato promo very good (deposita e gioca 500€ ricevi 100€ e una multipla RF400/100). Poi quasi sicuramente arriverà ancora qualcosa. Possibile un'altra RF e/o una super quota sul derby o su napoli - atalanta
-
@betisbad vuol dire che se ad esempio c'è la deposita 500 ricevi 100 va fatta tra le 15 e le 18?
-
@simone97 in realtà la deposita e ricevi non era una promo cogli l'attimo, ma la multipla si e si doveva partecipare e piazzare la multipla in quella fascia oraria
-
ma per avere 50 euro col bonus prestige bisogna giocare 5k euro in una settimana ???
-
@Agg7 esatto
-
@Agg7 e non dimenticarti di depositare!!!
Fonte: esperienza personale
-
@Gigabyte quindi scurbettate a manetta per arrivare a quelle cifre perchè altrimenti non avrebbe senso
-
boia.. il deposito è il minore dei problemi.. come si fa a giocare 5k in una settimana ?
-
@Agg7 surebet o comunque rating sopra il 99% e molta liquidità.
Però si può fare. Io questa settimana sono arrivato a più di 100 euro di bonus -
Ho visto che c'erano alcuni problemi con il prestige
Io l'ho ricevuto correttamente ed ho pure una scommessa fatta su una partita che si gioca il 18, quindi confermo che la data di refertazione non conta -
Il deposito non è il minore dei problemi se giochi 1k a botta e vinci, ti ritrovi il conto pieno quindi rischi di dimenticartene, successo una volta :p
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Il deposito non è il minore dei problemi se giochi 1k a botta e vinci, ti ritrovi il conto pieno quindi rischi di dimenticartene, successo una volta :p
si ma parliamo di 300 euro di deposito e 5000 euro di giocare in una settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet