EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 surebet o comunque rating sopra il 99% e molta liquidità.
Però si può fare. Io questa settimana sono arrivato a più di 100 euro di bonus -
Ho visto che c'erano alcuni problemi con il prestige
Io l'ho ricevuto correttamente ed ho pure una scommessa fatta su una partita che si gioca il 18, quindi confermo che la data di refertazione non conta -
Il deposito non è il minore dei problemi se giochi 1k a botta e vinci, ti ritrovi il conto pieno quindi rischi di dimenticartene, successo una volta :p
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Il deposito non è il minore dei problemi se giochi 1k a botta e vinci, ti ritrovi il conto pieno quindi rischi di dimenticartene, successo una volta :p
si ma parliamo di 300 euro di deposito e 5000 euro di giocare in una settimana
-
@Agg7 2-3000 con un po’ d’occhio li fai anche in una giornata
-
@Caccione francamente mi pare alquanto difficile. Per poter guadagnare qualcosa da questa promo, si devono fare molte surebet e non ce ne sono molte che siano giocabili: intendo che siano di partite di campionati di una certa importanza, si possono usare anche quelle dei campionati esotici, ma le conseguenze possono essere nefaste.
-
qualcuno ha ricevuto i bonus?
-
@silvanos Dovrebbe arrivare oggi, stando ai t&c
-
@silvanos ma infatti è un plus per che fa molte surebet o comunque movimenta per altre promo, altrimenti ha poco senso rincorrere quei 50 euro
-
@gosh99 Quindi conviene aspettare lo scadere delle 48 ore dal termine della promozione, prima di chiedere chiarimenti in chat?
-
@Caicedo_Mat beh mi sembra il minimo scusami
-
@DCSemenzara ma eurobet storce il naso con partite di serie minori in surebet o comunque rating alti?
-
@ninjabomby come tutti direi... Non abusarne, specie in presenza di eventi maggiori
-
@ninjabomby Beh sì, ma per adesso tutto bene. Diciamo che evito di mollare 800 euro sulla V serie islandese, però con la serie C o con la serie B olandese o svedese, per dire, non mi faccio scrupoli.
Inoltre per me il MB non è una cosa di lungo termine e preferisco guadagnare il più possibile nel minor tempo possibile. Quando mi faranno fuori Eurobet e Bet365, valuterò se togliere l'abbonamento ninjasure e ritirarmi -
@DCSemenzara hai anche il ninja trading?
-
@JackMcNinja No
-
è arrivata la promo cogli l'attimo in singola live
-
Promozione valida dalle 15:00 alle 18:00 di Martedì 13 Ottobre 2020
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate tra le 15:00 e le 18:00 di Martedì 13 Ottobre 2020 su tutti gli eventi sportivi (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà di 100€ e l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 400€
Sono escluse dalla promozione le scommesse multiple, prematch, virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0. Dopo tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati.La promozione è rivolta a tutti gli utenti facenti parte del Priority Club, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano, già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Lungotevere Arnaldo da Brescia 12 - 00196 Roma, sul sito www.eurobet.it.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
peccato che non ci sia nulla di che da giocare live...
-
Immagino che anche se non c'è scritto si intendano validi soltanto gli eventi di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet