EUROBET - Priority Club
-
@cardillo90 se perdi la prima RF240/100 avrai posizione netta=0-240=-240, dovendo giocare 400 totali te ne restano 160 da giocare... giocherai 160 a quota max di 1,25 in normale, cosi in caso di vittoria avrai pos.netta di tale giocata=200-160=+40. Cosi la pos.netta totale sarà= +40-240=-200 ed avrai il rimborso di 100
-
@onepunchman grazie mille ma guardando l orario non c'e la faccio ad aspettare che finisce la partite stvo optando per il giappone
-
@cardillo90 si, ormai non vi è tempo per smezzarla
-
32€ di guadagno, non male alla fine
-
@Fruso Possiamo tenerla pulita sta discussione?
-
@Ezio00 Perchè? Mi scuso in anticipo nel caso abbia scritto qualcosa di sbagliato.
-
raga io ho optato per un guadadagno di 15 euro che dire proprio un schifo ma le quote sono quel che sono ed è la mia prima live pero mi è servito per movimentare il livello expert
-
comunque per sicurezza vanno bene le scommesse fatte nell intervallo?
-
@Fruso perché già è brutto farla secca a 400E, ma è ancora peggio se migliaia di persone la fanno 240 e dopo 160 a quota bassa
-
@Maradona L'ho fatta da 400€ secca io
-
Anche la slot della rtp non era malvagia
-
@Caccione Non era malvagia? Quelle promo sono il male
-
@Fruso Se l'hai fatta su una partita importante hai fatto bene.
-
@Fruso Perchè se ognuno scrive i propri guadagni
A non serve a niente
B Va a nascondere le domande degli utenti
Cerchiamo quindi di tenerla pulita in modo da non dover diventare degli scemi che scrollano in mezzo a decine di commenti inutili, grazie -
@Ezio00 Hai ragione, perdonami.
-
@Caicedo_Mat Non so se fosse importante come partita, ma è una partita di tennis in doppio dell'ATP in cui giocano Fognini e altri.
-
mi è arrivato il bonus rf live, manca solo il prestige. Qualcuno come me?
-
@HuckCheever ciao io c e lho il prestige fino a 50 euro mi puoi indicare come sfruttarlo?
-
@HuckCheever anche a me manca il prestige
-
@cardillo90 è il primo post fissato in alto. è l'1% di quel che giochi nella settimana, oltre ad un versamento da far
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet