EUROBET - Priority Club
-
32€ di guadagno, non male alla fine
-
@Fruso Possiamo tenerla pulita sta discussione?
-
@Ezio00 Perchè? Mi scuso in anticipo nel caso abbia scritto qualcosa di sbagliato.
-
raga io ho optato per un guadadagno di 15 euro che dire proprio un schifo ma le quote sono quel che sono ed è la mia prima live pero mi è servito per movimentare il livello expert
-
comunque per sicurezza vanno bene le scommesse fatte nell intervallo?
-
@Fruso perché già è brutto farla secca a 400E, ma è ancora peggio se migliaia di persone la fanno 240 e dopo 160 a quota bassa
-
@Maradona L'ho fatta da 400€ secca io
-
Anche la slot della rtp non era malvagia
-
@Caccione Non era malvagia? Quelle promo sono il male
-
@Fruso Se l'hai fatta su una partita importante hai fatto bene.
-
@Fruso Perchè se ognuno scrive i propri guadagni
A non serve a niente
B Va a nascondere le domande degli utenti
Cerchiamo quindi di tenerla pulita in modo da non dover diventare degli scemi che scrollano in mezzo a decine di commenti inutili, grazie -
@Ezio00 Hai ragione, perdonami.
-
@Caicedo_Mat Non so se fosse importante come partita, ma è una partita di tennis in doppio dell'ATP in cui giocano Fognini e altri.
-
mi è arrivato il bonus rf live, manca solo il prestige. Qualcuno come me?
-
@HuckCheever ciao io c e lho il prestige fino a 50 euro mi puoi indicare come sfruttarlo?
-
@HuckCheever anche a me manca il prestige
-
@cardillo90 è il primo post fissato in alto. è l'1% di quel che giochi nella settimana, oltre ad un versamento da far
-
A voi è arrivato il bonus premacht della scorsa settimana?
-
Ciao! Una domanda ai più esperti, io da poco sono expert. Per il prestige, mi confermate che la barra di avanzamento del bonus non filtra le scommesse giocate con bonus rimborsati? Mi spiego meglio, la scorsa settimana la barra mi confermava lo step raggiunto di 1500 euro, solo che di questi, 30 euro facevano parte del rimborso di un bonus dovuto al rinvio della partita juventus - napoli, quindi in teoria non dovevano concorrere per il conteggio (e infatti il bonus non l'ho ricevuto).
-
@YellowPecora Dovrebbero essere conteggiate anche le scommesse rimborsate che io sappia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet