EUROBET - Priority Club
-
@Caicedo_Mat trovi ogni risposta nel primo post e anche negli ultimi 200 commenti perche almeno 3 o 4 volte a settimana c'e' qualcuno che lo chiede
-
@piccio OK, il primo post l'ho letto, e c'è scritto di chiedere qui qualunque dubbio si avesse, senza creare nuove discussioni nel blog.
-
@Caicedo_Mat bonus 1% di cui parli, è appunto il prestige. Se passi ad expert potrai sfruttarlo se scommetti tanto a rating molto alto.
-
se può essere utile: d'ora in poi le scommesse a rimborso e le scommesse su partite che si svolgono dopo la settimana di riferimento non valgono ai fini del conteggio del prestige settimanale. Quindi d'ora in poi conta la refertazione e non più la giocata in sé
-
@Caicedo_Mat ha detto in EUROBET - Priority Club:
v
ho capito ma ogni giorno c'e' qualcuno che porge le stesse domande.
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
se può essere utile: d'ora in poi le scommesse a rimborso e le scommesse su partite che si svolgono dopo la settimana di riferimento non valgono ai fini del conteggio del prestige settimanale. Quindi d'ora in poi conta la refertazione e non più la giocata in sé
è quello che ho detto io poco fa. Ma qualcuno non mi crede
-
@maxbonnie rileggi quello che hai scritto e ti accorgerai di non averlo detto. Hai scritto "è così da sempre" per una cosa che è così da 3 giorni
-
E' comprensibile che sia cambiato in questo modo, tutti avevano puntato migliaia di euro in trading su Juve Napoli seguendo le notizie
Mi hanno rimborsato 6000€ di puntate e non uso neanche tanto EB rispetto ad altri book, immaginate quanto avrebbero dovuto erogare tra tutti gli utenti -
@Caccione se ne è parlato più volte ad esempio il 25 febbraio 2020 dove un utente non aveva ricevuto il prestige per lo stesso motivo. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/31596?_=1602677727001
Comunque pace e bene, non voglio attaccar polemica con il buon @Caccione, piuttosto attaccherei polemica con Eurobet dato che nei T&C non parla di partite annullate e recita " farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto", non ero contento nemmeno io a suo tempo di non aver ricevuto il prestige quando mi capitò pur avendo rispettato tutti i requisiti (T&C fatti male male!!).
-
@maxbonnie partite a rimborso = partite annullate sono sempre state messi nei T&C come non valide (che io ricordi) anche se poi alla fine le conteggiavano come tali...
come hanno fatto notare, questa settimana a causa di juve napoli, si sono dati una svegliatahttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/37179?_=1602655528483
--->
(agosto 2020)
Per volume di gioco si intende la somma di tutte le scommesse sportive effettuate, al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare. Sono esclusi dal calcolo i sistemi. -
sono riuscito a ricostruire la mia situazione all'euro, la chat mi ha detto che avevo un transato di 1296,00 euro mentre a me figurava 1504,00 , premetto che non avevo puntato su juventus-napoli , neanche la superquota, e che quindi non avevo rimborsi, la differenza è data da scommesse che terminavano dopo domenica, quindi da adesso dobbiamo stare attenti che si raggiunga l'obbiettivo con partite che scadono entro il periodo promozionale.
-
Salve, mi devo giocare il bonus da 40€ della live della settimana scorsa, se la partita sulla quale vado a scommettere dovesse essere annullata, che fine farà il mio bonus?
-
@silvanos te lo ridaranno così come successo a tanti utenti con i 100 euro che hanno giocato su Juventus - Napoli
-
@silvanos rimborsato e prelevabile, come se te lo fossi giocato a quota 1
-
@ayassino Certo, sono 2 ore che vi sto dicendo che contano le scommesse refertate entro le 23.59 di domenica e questa cosa tengo a precisare che c'è da sempre non da pochi giorni.
Inoltre le scommesse refertate oltre domenica vengono conteggiate per il prestige della settimana in cui verranno refertate.
@MetalCT D'accordo per le partite annullate, c'è anche nei t&c ho controllato, quello che fa polemizzare come ho già detto è la dicitura "farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto" quando in realtà fa fede la data di refertazione come conferma anche il buon @ayassino
-
vi ringrazio.........dei chiarimenti.
-
@silvanos te lo rimborsano se però la partita viene rimborsata oltre il periodo di scadenza del bonus il bonus scompare e devi andare in chat a fartelo riaccreditare.
-
@maxbonnie vabbè saremmo stati su due book diversi, comunque da ora in poi bisogna stare attenti
-
Scusate una domanda forse già postata, ma quanto bisogna movimentare ad esempio al casinò per entrare nel priority?
-
@isi1988 puoi limitarti alle scommesse sportive, non è necessario il casinò.
Questa settimana l'arbitro show non si può fare, non ci sono abbastanza orari diversi per le partite, peccato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet