EUROBET - Priority Club
-
siete sicuro che per la promo Prestige, la scommessa deve essere refertata entro il 18?
Io ho una partita che va oltre, e la barra di avanzamento % si è mossa e l'ha considerata
-
scusate la domanda è la prima volta che faccio la promo live il rimborso è già stato dato?(13 ottobre 2020) grazie
-
@Pepi88 se parli della promo cogli l attimo di ieri, il rimborso è arrivato oggi a me
-
@Pepi88 si a me è arrivato nel tardo pomeriggio
-
@Pepi88 se ti riferisci alla promo di ieri di cogli l'attimo si
-
@HuckCheever in cosa consisteva la promo?
-
@Matbet6969 una singola live in rf 400/100
-
@Agg7 Ma infatti questa cosa che le scommesse devono essere refertate nella settimana di riferimento è semplicemente falsa.
Nei t&c non ce n'è traccia, la barra avanza senza problemi e il bonus lo si riceve completo.L'unica cosa che hanno esplicitato è che le scommesse rimborsate non valgono: Per volume di gioco si intende la somma di tutte le scommesse sportive effettuate al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare.
-
@DCSemenzara ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Ma infatti questa cosa che le scommesse devono essere refertate nella settimana di riferimento è semplicemente falsa.
Nei t&c non ce n'è traccia, la barra avanza senza problemi e il bonus lo si riceve completo.L'unica cosa che hanno esplicitato è che le scommesse rimborsate non valgono: Per volume di gioco si intende la somma di tutte le scommesse sportive effettuate al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare.
e allora perché viene scritto il contrario? Già è una jungla questo topic, se poi ci mettiamo a confondere le idee..
-
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
e allora perché viene scritto il contrario?
Direi per percezione sbagliata delle cose e ansia generalizzata
-
salve, la settimana scorsa ho raggiunto 1540€ e non mi hanno dato il bonus, purtroppo mi sono dimenticato di fare uno screenshot e quindi non ho nulla da portare come prova. Devo insistere che me lo diano oppure lascio perdere?
-
@silvanos
come prova hai tutte le giocate che hai fatto: ne fai la somma e vedi se superi i 1500. Non contare le partite rinviate (schedine annullate) perchè non valgono.Poi nei movimenti vedi pure i depositi che hai fatto (altra prova).
Se le prove sono dalla tua parte chiedi in assistenza.
-
per la promo scommesse pre match posso usare i 100 del bonus della promo di pochi giorni fa e aggiungere 100 dal mio saldo? @Anonymous @Chomp96
-
@kingofcool occhio che se è il bonus della promo "cogli l'attimo" scade oggi alle 23.59
-
@betisbad basta effettuare una scommessa entro oggi giusto? non che debba essere refertata entro oggi @Anonymous @Chomp96
-
@kingofcool esatto
-
@betisbad ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool esatto
ma posso usare i 100 bonus e aggiungere 100 dei miei?
-
@kingofcool rispetta la quota minima richiesta per sfruttare il bonus
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool rispetta la quota minima richiesta per sfruttare il bonus
certo ma per il resto va bene o se uso i 100 bonus non li contano per la nuova promo?
-
@kingofcool non so di che promo stai parlando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet