EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool rispetta la quota minima richiesta per sfruttare il bonus
certo ma per il resto va bene o se uso i 100 bonus non li contano per la nuova promo?
-
@kingofcool non so di che promo stai parlando
-
@betisbad bonus singole prematch
-
@kingofcool è un esclusiva allora...se i t&c non lo vietano puoi farlo, anche se al book potrebbe non piacere
-
@DCSemenzara ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
e allora perché viene scritto il contrario?
Direi per percezione sbagliata delle cose e ansia generalizzata
a me in chat hanno esplicitamente detto che non ho ricevuto il prestige questa settimana perchè una partita (che mi avrebbe fatto raggiungere l'obbiettivo minimo prestige) terminava non nella settimana di riferimento.
Poi se tu hai prove del contrario buon per te che lo ricevi ugualmente, ma anche ad altri utenti in chat è stata detta la stessa identica cosa. -
Buongiorno ragazzi,
Io anche questa volta chiedo perché non sono presenti le simpatiche signorine nell'immagine di copertina... ma questa promo è fattibile o no? (considerando sempre il wag x20)
-
@lombardino96 il wag x20 devi farlo con il tuo saldo per sbloccare il bonus, quindi nada
-
Scusate ma la promo "risultato esatto" non è sfruttabile ? più che altro non sono molto chiare le condizioni, dice di fare due scommesse ma non ci sono limiti di importo o di quote...
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso della promo cogli l'attimo? grazie (mi riferisco alla promozione Slot)
-
@Kevin hai veramente spinnato 500 euro alla buffalo ?
-
@Zigurro si, faccio promo RTP da molto tempo oramai, ovviamente ho tenuto conto dell'alta volatilità della slot
-
@Kevin cosa ahaha
-
@Ezio00 ?
-
salve, avete mai scritto una email a Eurobet? Dopo quanto tempo rispondono?
-
@silvanos 1 volta è capitato ed in 48 ore (lavorative) mi hanno risposto.
-
Ragazzi, scusate, un dubbio, ho ricevuto l'Rf 200/20 in Singola Pre-Match, da giocare su 1X2, la giocata Doppia Change 1X è valida oppure bisogna giocare singolarmente 1, X oppure 2? Grazie.
-
@ilmemole la giocata doppia chance non è valida!
-
@squalo92 Ok Grazie
-
@ilmemole è esclusiva?
-
@betisbad Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet