EUROBET - Priority Club
-
@ilmemole scusami dove c'è scritto che devi giocare per forza i mercati 1x2?
-
@ilmemole anche io non vedo nulla
-
@squalo92 @HuckCheever Cavolo eppure l'ho letto....mi sono rimb.......Grazie per l'aiuto.......
-
@ilmemole se hai giocato la doppia chance, va bene cosi non aggiungere altre scommesse!
-
@squalo92 Infatti ero ancora fermo, grazie ancora.
-
@ilmemole quindi mi pare di capire che quando sei fuori dal priority è una semplice RF40/20... Quando invece sei nel programma, la stessa promo, con la stessa ragazza e lo stesso rimborso magicamente diventa una RF200/20 ottimo, non c'è male.
-
@enzobascio89 Infatti, conviene essere Classic......forse.
-
@enzobascio89 premiano la fedeltà
-
@ilmemole ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enzobascio89 Infatti, conviene essere Classic......forse.
È uguale anche da Classic
@Caccione esattamente..sanno che non ti ci metteresti x 40€... Già con 200 è più interessante.
-
Se tu spendi abitualmente 1000 al giorno cosa ti cambiano delle esclusive , meglio premiare chi non gioca , che vita grama
-
PROMO: RISULTATO ESATTO
• Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
• Scommetti sul “Risultato Esatto” del match “Napoli - Atalanta" (Calcio/Italia/Serie A), previsto per Sabato 17 Ottobre (2020), alle ore h:15:00;
• Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Perdente, ma indovini il “1X2 Esito Finale” (tempi regolamentari), rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 50% fino a 30€ del importo della giocata;
• Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch” – Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa in ordine cronologico sulla tipologia di scommessa: “Risultato Esatto” (tutti gli esiti, ad esclusione di “Altro”), del match indicato - E’ richiesto un importo minimo di puntata pari a: “5€”;
• NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Multiple”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”, “sul esito: ALTRO”;
• Il Bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione, lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il Bonus non è spendibile su Sistemi. Il Bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
• Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.questa si può sfruttare? e in che modo?
-
@Agg7 no
-
-
@ilmemole ha detto in EUROBET - Priority Club:
@squalo92 Ecco )
Per questa scommessa basta fare una RF 200/20 entro Domenica 18 Ottobre giusto?
Grazie,
Enrico -
@enry93 si
-
@Del92 Grazie mille!
-
per il prestige ho una situazione "tipo" questa:
valore 1a soglia deposito 10€ | 2a soglia deposito 20€
valore 1a soglia scommesse 100€ | 2a soglia scommesse 200€io mettiamo caso ho giocato 150€, se volessi avere il bonus prestige del 1% sul giocato dovrei depositare 20€ così mi verrà accreditato un bonus di 15€ giusto?
perchè invece se depositassi solo 10€ mi verrebbe accreditato un bonus di soli 10€ anche se ho creato un volume di 150€, giusto?
-
@ninjabomby non so se non capisco a causa dell’ora , ma bisogna giocare 1500 e depositare quanto ti chiede per ottenerne 15 , tutto ciò che ti spetta per aver giocato oltre 1500 lo sblocchi depositando in totale quanto ti chiede lo step dopo
-
salve, è arrivata la promo superquota sulla partita inter-milan da giocare sulla combo X2+OVER2.5.
-
oltre alla superquota ho anche il rimborso prematch 600/60, che ovviamente, la promo supequota mi va incidere sull'RF, mi consigliate di giocare la superquota e sperare di perderla oppure mi faccio l'RF senza considerare la superquota e amen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet