EUROBET - Priority Club
-
Oh vi han scritto ogni combinazione per sfruttarla, fatevi due simulazione, ci vuole lo stesso tempo spero per chiedere "quanto ti esce"
-
@Bever1 se giochi a rating 99/100 non devi attendere e il guadagno è identico, se preferisci rating più bassi la differenza non è comunque molta ma puoi aspettare di vedere il risultato se hai tempo di starci dietro
Personalmente per 1 euro di differenza preferisco non dover seguire niente -
@Staff-NinjaBet Sull'oddsmatcher non riesco a vedere i risultati esatti. C'è un problema oppure è stato fatto per evitare che tutti puntiamo sugli stessi book?
-
@JackMcNinja stiamo verificando
-
@JackMcNinja sulle varie combinazioni, perchè sui risultati esatti mi ero dimentica il 0-2 e il punta a punta a 6 eventi non c'è.
quando invece la superquota è un risultato più un over 1.5, cerco di contropuntare con i risultati esatti perchè la ricerca è molto più veloce e spesso anche più profittevole -
@Bever1 Sono riuscito a trovare un profitto. Ma la puntata da Master quant'è?
-
@LucaMori 50
-
@LucaMori 50
-
Scusate, ma la super quota è sfruttabile anche sulla multipla? Perchè io ho due promozioni, Superquota su Inter-Milan e su Multipla Serie A.
La prima l'ho già giocata, ma la seconda non ho capito se è sfruttabile o è troppo complicato. -
@Dedhalus sfruttabile, da master ci tiro fuori 3 euro, quindi pochi spicci. considerando anche eventuali cambiamenti di quota è da considerarsi più a "guadagno probabile"
-
@rickz28 hai ragione, appena trovo un buon rf allora la piazzo
-
@Bever1 OK, ma come la gioco? Come una multipla normale bancando ogni singolo risultato partita per partita?
-
@Dedhalus si la multipla puoi fare così
-
da classic quanto ci si tira fuori? così per sapere se sbattermi nella ricerca delle quote o se non ne vale la pena ahah..
scusate ho letto sopra... ignorate pure
-
a me da classic senza marathon viene negativa..
-
@punzy questi i miei guadagni
€ 3,41
€ 2,59
€ 2,61 -
@kingofcool sul canale telegram è stata pubblicata, evidentemente stai sbagliando qualcosa oppure ci sono quote migliori su altri siti. Prova a seguire la guida dello staff.
-
@financialfreedom provate tutte le combo, da classic in questo momento viene negativa, almeno senza avere marathon
-
Da no prestige senza le quote di marathon, con quelle usate da me in p p B viene 1€, 2 da classic
Sì comunque state tranquilli che senza marathon il guadagno è risikato per tutti (e pure con non è l'eldorado) , non c'è molto da dannarsi
-
@kingofcool cerca bene...io ho trovato una buona combinazione con X2+O2,5 1+O2,5 Banca O2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet