EUROBET - Priority Club
-
@Poliwhirl43
-
@Caccione la puntata max sulla super quota non è 10 euro?
-
@enry93
https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Rimborso se rigore&in=posts&matchWords=all&sortBy=relevance&sortDirection=desc&showAs=postsIo non le ho mai fatte e non so darti aiuto...
Ma basta cercare per capire... -
@Poliwhirl43 da classic 20€ da expert 30€ e master 50€
-
@betisbad aaa capito grazie...dunque immagino che Caccione sia addirittura Master
-
@Poliwhirl43 esatto
-
@betisbad ultima cosa...ma come mai sul file excel delle maggiorate mi restituisce errore il valore del "Guadagnerai"?
-
@Poliwhirl43 verifica di non aver messo il '.' invece della ',' nelle quote
-
@betisbad grandissimo, ora funziona...grazie mille
-
Scommetti in multipla il Goal (entrambe le squadre segnano) dei tre match di serie A previsti per Domenica 25 Ottobre 2020:
Benevento - Napoli GOAL
Fiorentina - Udinese GOAL
Juventus - Verona GOAL
Se la tua scommessa tripla risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a 5.40 sarà maggiorata fino a 7.50 (maggiorazione in Bonus);
La puntata massima sarà diversa in base al livello Pirority Club del giorno della promozione:
Star 100€
Master 50€
Expert 30€
Classic 20€
credo sia sfruttabile giusto? basta inserire nel multiodds le partite e mettere la maggiorazione in % che si ricava facilmente facendo 5,4/7,5 x 100 e si ottiene la maggiorazione del 28% così facendo il multiodds mi dà un rating del 108% è corretto? -
@alevon5 inserisci le Quote Punta delle prime due partite pari a 1 e l'ultima pari a 7.50.
-
97% non sfruttabile grazie per l'aiuto
-
@alevon5 le partite sono domenica, riprova a vedere domani perché spesso le quote migliorano
-
@Rosy_ba mi sbaglio o Arbitro Show non si può fare, non essendoci le bancate di domenica?
-
@acqua ci sono su betflag, poi spero che da qui a domani escano anche su Betfair. Alla peggio faremo un punta punta
-
@Rosy_ba ecco con il punta punta, ma non misto cioè le prime due punta e banca e il resto punta-punta?
-
@Rosy_ba come si converte la bancata in punta-punta? si toglie lo 0.5% di commissione e si gioca l'opposto? grazie
-
@merver
queste sono le formule, ti risparmio la ricerca nel forum -
@financialfreedom grazie!
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet prova a ricontrollare domani, evidentemente verranno aggiunte (parlo di betfair) a 24 ore dal fischio d'inizio.
ao.. mo' è scomparsa pure il cosenza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet