EUROBET - Priority Club
-
@Rosy_ba ecco con il punta punta, ma non misto cioè le prime due punta e banca e il resto punta-punta?
-
@Rosy_ba come si converte la bancata in punta-punta? si toglie lo 0.5% di commissione e si gioca l'opposto? grazie
-
@merver
queste sono le formule, ti risparmio la ricerca nel forum -
@financialfreedom grazie!
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet prova a ricontrollare domani, evidentemente verranno aggiunte (parlo di betfair) a 24 ore dal fischio d'inizio.
ao.. mo' è scomparsa pure il cosenza...
-
@Samabet
su betfair niente ancora, se non le aggiungono magari si può contropuntare -
@Poliwhirl43 hai beccato una bella quota a 17 io piu di 14 non ho trovato
-
@financialfreedom su betflag il cosenza è passato da una quota banca @3,10 a @3,70...
-
spero di perderla prima
-
@Samabet spero per te anche io, probabilmente in partite con così poca liquidità basta un nulla per movimenti massicci di quote
-
Sto provando a piazzare una scommessa live su Atalanta Sampdoria, ma quando clicco su scommetti ora, mi esce avviso: scommessa non quotata. è successo anche a qualcuno di voi? Non vorrei fosse il preludio di qualcosa...........................
-
@YellowPecora Anche a me succede
-
per quanto riguarda la promo arbitro show di serie b, visto che sono state rinviate 2 partite, non verranno conteggiati gli eventi di queste partite? oppure riceveremo il bonus quando verranno giocate?
-
@Matbet6969 non verranno contati
-
chiaramente per una volta che le quote erano decenti e la partita ottima non funziona euromerd..
-
@Black
Molto più probabile che le quote fossero buone perché non funzionava -
@rickz28 non è da escludere ma secondo me stava impazzendo perchè pure l'exchange ha avuto difficoltà a capire chi fosse favorita o meno
-
era arrivato ad un rf di +157%...
-
@YellowPecora anche io è 20 minuti che provo su diverse quote e mi da sempre lo stesso errore... c'è stato un momento n cui erano fantastiche...
-
Domanda: per la rf live 600/60 da Master ho scommesso 600 e vinto 684, cioè +84 netti.. Adesso in teoria posso fare un'altra puntata rf 324 (cioè 240 + 84)/60, giusto?
Scusatemi per la domanda cretina ma con queste rf ancora non mi destreggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet