EUROBET - Priority Club
-
2 settimane fa hanno distribuito il prestige a mano per togliere a tutti la partita della juve, settimana scorsa no, fallo a tuo rischio e pericolo tenendo a mente che han loro il coltello dalla parte del manico, ma non potrai poi andare a lamentarti in chat se si alzano con la luna storta e decidono di fare le cose come da loro regolamento, io lo supero di gran lunga quindi se mi conterà o meno la SQ non mi cambia niente
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
2 settimane fa hanno distribuito il prestige a mano per togliere a tutti la partita della juve, settimana scorsa no, fallo a tuo rischio e pericolo tenendo a mente che han loro il coltello dalla parte del manico, ma non potrai poi andare a lamentarti in chat se si alzano con la luna storta e decidono di fare le cose come da loro regolamento, io lo supero di gran lunga quindi se mi conterà o meno la SQ non mi cambia niente
esattamente così. Il "fino ad ora mi è sempre funzionato" in caso loro non vogliano dartelo non è una garanzia.
-
@HuckCheever L'altra settimana ho ricevuto il prestige con partite che giocavano la settimana entrante. La volta di Juventus - Napoli invece hanno annullato la scommessa e non l'hanno fatta valere per il prestige come da regolamento.
-
@leucantemo io quella settimana non l'ho ricevuto non per juve-napoli ma per 300 euro di scommessa su dynamo kiev-juve che si giocava martedì dopo. Solitamente lo supero di molto e quindi non me ne sarei curato, quella settimana ero giusto giusto e me ne sono accorto subito. Mi hanno detto così chiaramente in chat a mia richiesta del perchè non avessi avuto il prestige. Poi come ha detto bene il collega precedentemente a tuo rischio e pericolo, magari era solo quella settimana. Ma in caso di non accredito non hai argomenti per andare in chat a lamentarti con loro
-
@HuckCheever Non so che dirti. Il contatore le conta e molte volte non hanno fatto storie. Da regolamento dovrebbero essere considerate tutte le giocate effettuate non solo quelle refertate a meno che non ci sia un rimborso.
-
Stiam dicendo sempre la stessa cosa, le ha sempre contate, una settimana l'han dato a mano seguendo le loro regole effettive e a qualcuno giustamente non è arrivato, si spera continuino ad assegnarlo in automatico in modo che continui ad arrivare a tutti , se non arriva pace, non ci puoi far niente e forse è meglio evitare di continuare a ribadirlo mica che qualcuno del book si decida a sistemare la cosa
-
@Caccione io sinceramente ho fatto screenshot della barra completa.... nei T&C non è menzionato che le scommesse devono terminare nella settimana di riferimento, cmq come dici te andare sul sicuro è meglio
-
Cremonese Brescia rinviata. Come funziona ora?
-
@shadow74 quota punta 1 e banca 1 nella multipla; quando verrà recuperata ovviamente non varrà per la promo. Una sfilza di rinvii in B
-
@financialfreedom quindi la multipla la posso considerare conclusa con Cosenza Lecce? Sarà erogato cmq il bonus?
-
@shadow74 la puoi considerare conclusa sicuramente, sull'erogazione del bonus non so come funziona onestamente. Planetwin lo dava ugualmente, Eurobet non saprei.
-
Ragazzi se nella barra del prestige mi considera una scommessa rimborsata dite che conviene fidarsi?
-
@gosh99 secondo me no
-
@gosh99 No, se quell'importo fa la differenza (nel senso che è decisivo per sbloccare il bonus prestige) rischi seriamente di non riceverlo. E' già accaduto a tanti utenti con il rinvio di Juventus - Napoli.
-
@shadow74 @financialfreedom
"In caso di partite a rimborso/annullate o non si conoscerà l’esito entro 72 ore, queste saranno escluse ai fini della promozione. La scommessa "Multipla/Prematch" per essere validante ai fini della promozione deve avere almeno 3 eventi ad “esito realizzato” (Vincente/Perdente)"
Personalmente sono salvo. 3 su 4 mi hanno giocato -
salve, devo puntare la seconda partita della promo live serie A: ho già puntato la prima 200/40 e ho perso, adesso devo puntare 200 a quota inferiore 1.20, se è troppo bassa, 1.05/1.04, può andare bene lo stesso?
-
@silvanos si, quote di quel tipo vanno bene
-
@silvanos Ho avuto lo stesso "problema" oggi.
Non me la sono sentita di puntare il Napoli a 1.04.
Però non credo ci siano problemi. Se non per il fatto che al bookmakers da sempre fastidio quando vinci facile -
@shadow74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Cremonese Brescia rinviata. Come funziona ora?
ma dai!!! ma non potevano posticipare il Cosenza??!!! ma che sfiga è!!!
non potrò fare la live e quindi bonus dimezzato! -
è un bel guaio con queste promo live serie A: con le quote attuali, non riesco a cavare un ragno dal buco. Non le faccio più! Tanto tempo perso per rischiare di perdere dei soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet