EUROBET - Priority Club
-
Io ne conto 6 di eventi tra rossi e rigori
-
io ne conto sempre 5: 3 eventi nella partita di Monza; 1 rigore nella partita della SPAL e un rigore sbagliato nella partita del Cosenza; tu che trovi, @topwater ?
-
@topwater sono 5 perchè Rossettini del Lecce è stato espulso ma era in panchina.
Riporto dai tec:
Cartellino Rosso” - Sarà preso in considerazione sia il “Rosso Diretto” che il “Rosso per somma di ammonizioni” assegnato ai giocatori in campo (Titolari e Sostituti). Sono esclusi: “Allenatore”, “Staff Tecnico”, “Dirigenti”, “giocatori in panchina che non giocano in campo”, “altro”; -
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater sono 5 perchè Rossettini del Lecce è stato espulso ma era in panchina.
Riporto dai tec:
Cartellino Rosso” - Sarà preso in considerazione sia il “Rosso Diretto” che il “Rosso per somma di ammonizioni” assegnato ai giocatori in campo (Titolari e Sostituti). Sono esclusi: “Allenatore”, “Staff Tecnico”, “Dirigenti”, “giocatori in panchina che non giocano in campo”, “altro”;Ok, grazie. Sulla app che utilizzo non specificano che il giocatore non fosse in campo e quindi pensavo lo fosse
-
Domattina un altro quotista penzolerà dai bastioni
-
@DCSemenzara perchè?
-
Hanno azzeccato la SQ multipla, ma non credo ci abbiano perso così tanto a sto giro, il margine era minimo se non negativo, era settimana scorsa che si tirava fuori il mensile
-
Ciao a tutti, che si vede nel priority classic? Il mio è vuoto adesso... brutto segno?
-
@Ibisco7 Prestige vuelta e premier, oltre il solito bonus multipla x tutti.
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ibisco7 Prestige vuelta e premier, oltre il solito bonus multipla x tutti.
Ok grazie
-
dove vedere il bonus prestige maturato? E' scomparso dai bonus
-
Ma per ottenere i 50 euro netti del prestige occorre effettuare giocate nella settimana solare pari a 5000 euro?
-
@l13763m si, bonus equivalente all'1% del giocato.
-
@financialfreedom ok grazie
-
salve, fare più di una scommessa sulla stessa partita e sullo stesso mercato, è raccomandabile, oppure meglio sorvolare?
-
@silvanos salve, io qualche volta l'ho fatto e non è mai successo nulla; diverso è se copri tutti gli esiti.
-
@financialfreedom condivido!
-
Sono l'unico che ha una simpatica sfilza di promo a classifica nel priority?
-
@ninjalu pure io, speriamo che cogli l'attimo sia buona a questo giro.
-
@shadow74 lo spero anche io, l'ultima me la sono persa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet