EUROBET - Priority Club
-
@Rosy_ba Se avessi perso avresti dovuto intaccare la posizione netta con la seconda giocata
-
ragazzi l'ho spezzata, ho fatto 250 punta punta, accontentandomi del rating....
ora avendo giocato un under, se la perdo ,
posso fare la seconda da 150 quota bassa max 1,3
anche sulla stessa partita?
che perdendo un under sarà ancora in corso.
solo cambiando mercato -
@maritx Si puoi
-
ragazzi ho giocato su un t/t set su eurobet, ma la partita è terminata prima del set, come funziona in questi casi?
-
@moxluc verrà dato come vincitore il giocatore che non si è ritirato e le scommesse pagate di conseguenza
-
@moxluc dovrebbero rimborsarti la scommessa; in pratica devi fare un'altra 400/100
-
@Davide ha detto in EUROBET - Priority Club:
@moxluc verrà dato come vincitore il giocatore che non si è ritirato e le scommesse pagate di conseguenza
credo che intendesse di avere scommesso sul 3° set ma è finita 2-0..
in tal caso la vince a quota 1 giusto? -
@MetalCT proprio così
-
@moxluc allora confermo che quella scommessa verrà rimborsata
-
@moxluc a sto punto non sappiamo se ti conteggiano il volume giocato, per cui ti baasterebbe fare una rf 200/100 adesso...
almeno io non saprei dirti -
grazie, mi hanno già rimborsato! qualcuno ha esperienze se basti giocare solo 200?
-
@moxluc io no, ma non mi fiderei a giocarne solo 200 (vedi storia del prestige di qualche settimana fa dopo il rinvio di Juventus - Napoli). A meno che non fai una 200/100 e vinci...
-
@financialfreedom fossimo sicuri di vincere non saremo quà , meglio andare sul sicuro a sto punto
-
@Staff-NinjaBet Per conferma va bene pure il tennis? Mi disorientano quei due palloni da calcio. grazie
-
@acqua c'è scritto tutti gli sport
-
Le partite devono terminare entro le 18?
-
@peppe92 no effettuate entro le 18.
-
C'è una quota minima?
-
@paplito no
-
raga se ho giocato una 200/100, adesso posso giocare altri 200 a quota max di 1,20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet